In occasione delle festività natalizie, a Portopalo di Capo Passero e Pachino sono in programma alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata dei rifiuti.
A Portopalo il 25 dicembre, l’1 e 6 gennaio sarà garantito solo lo spazzamento delle strade mentre tutti gli altri servizi saranno sospesi.
Giovedì 26 dicembre, invece, in aggiunta allo spazzamento Dusty espleterà anche la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta e provvederà al recupero del servizio non espletato il 25 dicembre. Il 2 gennaio, invece, si recupererà il servizio di raccolta dei rifiuti non espletato l’1 gennaio.
Mercoledì 31 dicembre non sono in programma modifiche al calendario. Resteranno attivi i seguenti servizi: porta a porta, spazzamento e Numero verde.
Per tutti i giorni non festivi successivi a quelli indicati, il servizio di raccolta dei rifiuti verrà svolto regolarmente secondo calendario.
A Pachino domani, 25 dicembre, sarà garantito solo il servizio porta a porta mentre nelle giornate di giovedì 26 dicembre, l’1 e 6 gennaio tutti i servizi in calendario saranno sospesi.
Mercoledì 31 dicembre non sono in programma variazioni. Pertanto, resteranno attivi i seguenti servizi: porta a porta, spazzamento, ritiro rifiuti ingombranti e Numero verde. Le Isole ecologiche fisse, inoltre, resteranno aperte al pubblico.
Per tutti i giorni non festivi successivi a quelli indicati, il servizio di raccolta dei rifiuti verrà svolto regolarmente secondo calendario.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.














