
La manifestazione organizzata dalla Federazione MKSI (Martial Kombat sport Italia) presieduta da Biagio Vitrano si è svolta al Hotel San Paolo Palace di Palermo con oltre 300 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.
Si è trattato di un evento legato al mondo del combattimento che include specialità come Kick Boxing, Muay Thai e Boxe e che ha coinvolto atleti di ogni categoria, dai Cadetti, Junior, Senior e Master.
Il Team Di Vico, del maestro Carmelo Di Vico, su 13 atleti megaresi presenti alla competizione nelle categorie Junior, Senior e Cadetti, ha conquistato 5 primi posti.
Questi gli atleti del Team Di Vico che hanno conquistato la Coppa Internazionale nelle varie specialità: Brajan Kasmi, categoria Junior, specialità kick boxing, conquista il primo posto nei due incontri di semifinale e finale.
Giorgio Di Vico, categoria Junior, specialità boxe, vince alla seconda ripresa per ko tecnico nello scontro diretto battendo in finale un atleta di Porto Empedocle.
Giorgio Aparo, categoria Senior -70 kg, specialità boxe, ha vinto per ko tecnico contro il proprio avversario.
Diego Rapisarda, categoria Cadetti -60 kg vince con verdetto unanime ai punti.
Nicolo’ Ravalli, categoria Cadetti -50 kg vince contro due atleti di Mazzara Del Vallo del Team Calabrese battendo il primo in semifinale e il secondo in finale.
“È stato un ottimo test che ha visto rientrare dopo la pausa estiva i miei atleti a pieno regime per le prossime competizioni, a cominciare dal prossimo impegno del CMS (Comitato Maestri Sicilia) che si svolgerà ad Augusta e che ci vedrà ancora presenti nello sport da combattimento”, ha commentato Carmelo Di Vico.
L’Evento previsto per il 16 novembre ad Augusta, presumibilmente al palazzetto dello sport di Brucoli, sarà seguito in diretta streaming da webmarte.tv.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










