Skip to content
mercoledì 4 Marzo 2026
BREAKING NEWS
4 Marzo 2026Catania | Etna, esplosione dal cratere Bocca nuova 4 Marzo 2026Siracusa | Ordine dei chimici: l’augustano Tringali riconfermato nel comitato centrale per il 2026-2030 4 Marzo 2026Sicilia | Ginnastica Ritmica: le farfalle della SSD Unime, in gara al Campionato Individuale LA1–LA2 4 Marzo 2026Sicilia | Il liceo scientifico si conferma la scuola superiore preferita dagli studenti siciliani 4 Marzo 2026Augusta| Truffe agli anziani, l’allarme del commissariato di Polizia 4 Marzo 2026Francofonte | Medaglie per l’Olympia Iron Gym al Campionato “Sud Italia” 4 Marzo 2026Trapani | Controlli in 5 attività economiche: scoperti 13 lavoratori in nero. 4 percepivano la Naspi 4 Marzo 2026Priolo | 55enne morto in casa: è stato picchiato. Fermato un uomo 4 Marzo 2026Siracusa | Carabinieri: denunciati 18enni per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e senza patente 4 Marzo 2026Augusta| Oltre gli stereotipi… il rispetto al Corbino 4 Marzo 2026Siracusa | Una nave russa che trasporta gas è in fiamme a circa 50 miglia a sud di Capo Passero 4 Marzo 2026Siracusa | “La firma”: in scena la piece teatrale diretta da Claudio Fava 4 Marzo 2026Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Etna, esplosione dal cratere Bocca nuova

    4 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta| Truffe agli anziani, l’allarme del commissariato di Polizia

    4 Marzo 2026
    Cronaca

    Trapani | Controlli in 5 attività economiche: scoperti 13 lavoratori in nero. 4 percepivano la Naspi

    4 Marzo 2026
    Cronaca

    Priolo | 55enne morto in casa: è stato picchiato. Fermato un uomo

    4 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Carabinieri: denunciati 18enni per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e senza patente

    4 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 717
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Etna, esplosione dal cratere Bocca nuova

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Ordine dei chimici: l’augustano Tringali riconfermato nel comitato centrale per il 2026-2030

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Ginnastica Ritmica: le farfalle della SSD Unime, in gara al Campionato Individuale LA1–LA2

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Sicilia | Il liceo scientifico si conferma la scuola superiore preferita dagli studenti siciliani

    4 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Catania
CataniaPoliticaRoma

Roma | Manlio Messina al processo contro il giornalista Fabrizio Corona: ha inventato il flirt con Giorgia Meloni

Michele AccollaMichele Accolla17 Giugno 2025 6121 Minuti di Lettura0

Si è svolto ieri al Tribunale di Milano l’interrogatorio del deputato di FdI Manlio Messina nel processo per diffamazione contro il giornalista Fabrizio Corona, che aveva pubblicato la notizia di una presunta relazione sentimentale tra il deputato catanese e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Nella sua deposizione, l’ex vice capogruppo di FdI alla Camera ha accusato Corona di avere danneggiato la sua immagine.

“La notizia andò su tutti i giornali e da allora le persone continuano a indicarmi come uno che è arrivato dove è arrivato perché aveva questo rapporto privilegiato con la presidente del Consiglio”.

Nel processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona, in cui è imputato anche il giornalista Luca Arnau, sarà sentita come parte civile la premier Giorgia Meloni, la cui deposizione avverrà in una data che non è ancora stata fissata, a Palazzo Chigi dal momento che il difensore di Corona si è opposto alla richiesta che l’interrogatorio avvenisse da remoto.

Nel 2023 sul sito di informazione Dillinger.it, di Corona è “caporedattore di fatto”, si parlava di un fantomatico “rapporto affettivo” tra i due.

Alla notizia erano allegate immagini nelle quali Messina e Meloni erano vicini, immagini che Messina ha commentato.

“Sono foto prese dai miei profili social e ritagliate, perché in quelle originali ci sono altre persone accanto a me.
La mia immagine ha avuto delle ripercussioni e ci sono state delle conseguenze sulla mia vita privata”.

Nel corso dell’udienza, Corona è stato richiamato più volte dalla giudice dell’ottava sezione penale del Tribunale di Milano per alcuni commenti fatti durante l’esame di Messina, ed ha poi chiesto di rendere dichiarazioni spontanee, nel corso delle quali ha dichiarato che le foto non erano “artefatte”, ma soltanto “ritagliate”.

Corona si è anche detto disposto, se dovesse servire per difendersi, a fare ascoltare una “telefonata registrata” e altro materiale con presunte “prove della relazione” o di “tradimenti”.

La prossima udienza sarà quella nel corso della quale sarà sentita la presidente Meloni.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
MeloniFabrizio Coronagossipprocesso per diffamazionepresenta relazione sentimentalemanlio messinaGiorgia
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Michele Accolla

Articolo Precedente Augusta | Parata e concerti per la Festa della Musica anche in città
Articolo Successivo Carlentini | Chiusura dell’anno sociale 2024/2025 e passaggio della campana dei Lions Club di Lentini e Priolo
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Catania | Etna, esplosione dal cratere Bocca nuova

4 Marzo 2026

Siracusa | Carabinieri: denunciati 18enni per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e senza patente

4 Marzo 2026

Francofonte | Medaglie per l’Olympia Iron Gym al Campionato “Sud Italia”

4 Marzo 2026

Catania | Forte scossa di terremoto avvertita anche ad Augusta  e provincia di Siracusa

4 Marzo 2026

Sicilia | Il liceo scientifico si conferma la scuola superiore preferita dagli studenti siciliani

4 Marzo 2026

Siracusa | Ordine dei chimici: l’augustano Tringali riconfermato nel comitato centrale per il 2026-2030

4 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}