breaking news

Siracusa| All’asta un panettone artigianale per raccolta fondi all’A.I.S.M

30 Dicembre 2020 | by Francesco Giordano
Siracusa| All’asta un panettone artigianale per raccolta fondi all’A.I.S.M
Attualità
'
0

E’ l’iniziativa lanciata da Franco Neri che ha voluto così supportare la sezione di Siracusa dell’AISM nella lotta quotidiana alla grave malattia del sistema nervoso centrale.

Domani, alle ore 12.00, alla pasticceria Alfio Neri di via Pausania a Siracusa, la persona che si aggiudicherà l’asta (c’è tempo fino a questa sera alle 21.00), riceverà il panettone da Franco Neri e allo stesso tempo donerà il suo contributo alla presidente della sezione AISM di Siracusa, Carla Orecchia. “Ringraziamo la pasticceria Alfio Neri che ha pensato a noi per questo suo regalo di Natale – ha detto Carla Orecchia -. E’ una splendida iniziativa che ci regala un sorriso al termine di questo anno per noi particolarmente difficile. I fondi purtroppo non bastano mai per sostenere tutte le attività della sezione ed anche un minimo contributo per noi è fondamentale”.

La maggiore offerta al momento è di 60 euro. Per partecipare all’asta basta inviare un messaggio al numero whatsapp 3920481782. Sono circa 700 le persone che nella provincia di Siracusa combattono tutti i giorni con la sclerosi multipla, malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile, progressivamente invalidante. L’Aism è l’unica organizzazione in Italia che si occupa di tutti gli aspetti legati alla sm: la sezione di Siracusa garantisce servizi di informazione e orientamento, supporto psicologico, consulenza legale, trasporto assistito.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com