Skip to content
domenica 26 Aprile 2026
BREAKING NEWS
26 Aprile 2026Augusta | AmmuccamU – Food Festival, gran finale con lo chef stellato Massimo Tringali 26 Aprile 2026Priolo | Verso la stagione estiva: proseguono interventi di sistemazione e ripristino del litorale
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Pachino | A fuoco imbarcazione a Marzamemi: salvate due persone di Avola

    25 Aprile 2026
    Cronaca

    Melilli | Colpo al bancomat, la Banca agricola popolare: “filiale aperta regolarmente lunedì”

    25 Aprile 2026
    Cronaca

    Melilli | Assalto a Banca agricola popolare: esplode bomba carta, asportato il bancomat

    25 Aprile 2026
    Cronaca

    Portopalo | Decaduta concessione stabilimento balneare a Isola delle Correnti. Il decreto della Regione

    25 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Ladro riconosciuto dalle immagini delle telecamere: denunciato 36enne

    24 Aprile 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 761
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | AmmuccamU – Food Festival, gran finale con lo chef stellato Massimo Tringali

    26 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Priolo | Verso la stagione estiva: proseguono interventi di sistemazione e ripristino del litorale

    26 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Pachino | A fuoco imbarcazione a Marzamemi: salvate due persone di Avola

    25 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Melilli | Colpo al bancomat, la Banca agricola popolare: “filiale aperta regolarmente lunedì”

    25 Aprile 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaSiracusa

Siracusa | Bambino di 2 anni in gravissime condizioni dopo scarica elettrica in bocca

Il piccolo, originario di Rosolini, ha riportato ustioni alla bocca. Ricoverato d'urgenza al Policlinico di Messina dopo il primo intervento a Modica
Redazione WebmarteRedazione Webmarte28 Gennaio 2025 2.2520 Minuti di lettura0

Un bambino di due anni, originario di Rosolini, si trova in gravi condizioni a causa di un’ustione alla bocca provocata da una scarica elettrica.


Il piccolo è stato inizialmente ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica, dove, dopo essere stato visitato al pronto soccorso, i medici hanno deciso di trasferirlo d’urgenza al Policlinico Gaetano Martino di Messina.

A causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasportato con l’elisoccorso nel reparto di terapia intensiva pediatrica.

Le cause dell’incidente sono ancora poco chiare, ma sembra che il bambino abbia mordicchiato un filo elettrico proveniente da una presa. Non è ancora accertato se la presa fosse già staccata o se sia stato il piccolo a disconnetterla. Dopo aver sentito le urla di dolore del figlio, i genitori hanno prontamente allertato i soccorsi, che hanno trasportato il bambino nell’ospedale di Modica.

“Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
Rosolinimessinabambinosoccorsiscarica elettrica2 anniPoliclinico Gaetano Martinoboccaustioneterapia intensiva pediatricamodica
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Francofonte | Controlli del territorio da parte della Polizia Locale, elevate oltre 150 sanzioni per violazioni al codice della strada
Articolo successivo Francofonte | “Giornata della memoria”. Al “Dante Alighieri” una mostra fotografica dedicata all’olocausto
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | AmmuccamU – Food Festival, gran finale con lo chef stellato Massimo Tringali

26 Aprile 2026

Priolo | Verso la stagione estiva: proseguono interventi di sistemazione e ripristino del litorale

26 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}