Skip to content
venerdì 3 Luglio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Noto | Aggredisce con un’ascia compagno dell’ ex moglie: arrestato 67enne per tentato omicidio aggravato

    2 Luglio 2026
    Cronaca

    Caltagirone | Tenta di colpire un Carabiniere con un coltello: arrestato 19enne

    2 Luglio 2026
    Cronaca

    Catania | Etnaland, il parco acquatico e tematico resta chiuso per l’estate

    2 Luglio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Aldo Fusco è il nuovo questore

    1 Luglio 2026
    Cronaca

    Melilli | Incendio vicino la piscina comunale: in corso le operazioni di spegnimento  

    1 Luglio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 811
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Ciclismo, Campionato Nazionale Csain Prima Serie” a Marcallo con Casone. Cannizzo e Tosi sul tetto d’Italia

    2 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Sicilia

    Sicilia | Ulteriore tentativo di ripristinare l’elezione diretta del Presidente e del Consiglio provinciale

    2 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Il Cas vuole introdurre il pedaggio sulla Siracusa Gela e Grande Sicilia va all’attacco

    2 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Melilli | Finocchiaro e Bonfatto due innesti vincenti per portare alla vittoria il club melillese

    2 Luglio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Promozione: vincono Megara, Priolo e Noto. Sconfitto il Canicattini 

Megara, Priolo e Noto continuano la corsa playoff quando mancano 3 giornate alla fine del campionati di Promozione girone "D"
Redazione WebmarteRedazione Webmarte16 Marzo 2025 6761 Minuti di lettura0

Il campionato di Promozione girone “D” sta per giungere  al termine (mancano solo 3 giornate) e la lotta per accaparrarsi il migliore piazzamento all’interno della griglia playoff si fa serrata per le siracusane Megara, Priolo e Noto.

L’unica a essere rimasta invischiata nella zona bassa della classifica è il Canicattini (sconfitta oggi dal Priolo), che su 23 partite disputate ha racimolato solo 4 vittorie e 3 pareggi.

Al Centro Sportivo Megarello di Augusta il Megara vince 2 a 0 contro un agguerrito Scordia. Neroverdi che, dopo avere tenuto il pallino del gioco per tutti i 90 minuti, non riescono a scardinare la porta avversaria tra rimpalli della difesa scordiense e sfortuna neroverde sino alla fine del primo tempo.  

Bisogna aspettare al 75’ subito dopo l’ingresso in campo di Carrabino (9 le reti realizzate a fronte di un modesto minutaggio in campionato), chiamato a sostituire il giovane  Serruto: lancio dalla sinistra sfruttato al meglio di testa da Carrabino che sblocca il risultato.  

Due minuti dopo arriva la seconda rete del Megara con Fabrizio Scapellato che deposita un calibrato rasoterra da venti metri e centra il bersaglio.

Al Comunale di Canicattini il Priolo centra i tre punti con un secco 0 a 3 grazie alle reti di: Greco, Di Dio e La Delfa.

Allo Stadio Comunale JF Kennedy di Santa Croce Camerina, il Noto batte 2 a 4 il Santa Croce grazie alle reti di Gabrielli, Signorelli, Balde, Sanchez.  

Prossimo turno e terz’ultima giornata di campionato: il Megara affronterà in trasferta l’Aci E Galatea, il Priolo ospiterà il Santa Croce, il Noto ospiterà l’Aci Bonaccorsi e il Canicattini se la vedrà in trasferta contro il Pro Ragusa.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
scordianotomegaraplayoffcanicattiniCalcio Promozione
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Lentini | Misure compensative autostrada Ragusa- Catania, il sindaco Lo Faro: “Pianificati interventi importanti per il nostro territorio”
Articolo successivo Catania | Ultim’ora, maxi operazione antidroga: in arresto anche dei minorenni
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}