Delle quattro squadre siracusane militanti nel campionato di Promozione girone “D”, dodicesima giornata, solo Priolo e Noto sorridono, mentre Canicattini e Megara si leccano le ferite.
Il Priolo di Maurizio Intagliata rimane saldamente in testa alla classifica con 34 punti, seguito dall’Akragas (32 p.), e si aggiudica la dodicesima giornata del campionato in casa del gela grazie alle tre reti messi a segno da Sinatra, Fiorentino e Ferla (1-3 il risultato finale).
Il Canicattini di Elio Moncada cede la posta in palio in casa del Noto e la formazione di Danilo Gallo conquista tre punti importanti che fanno morale e smuovono la classifica. In rete per il Noto, Guzzardi, Miraglia e Castro. Per il Canicattini Valerio.
In casa propria, il Santa Croce rifila 3 reti al Megara che esce sconfitto Kennedy al termine dei novanta minuti giocati in campo.
Questo il commento rilasciato a fine gara da Giuseppe Zarbano nella pagina ufficiale del Santa Croce Calcio: “Sicuramente dobbiamo correggere qualcosa, e poi ci sono delle situazioni che in questo momento ci girano in una certa maniera.
Prendere il primo gol con un fallo di mano e un fuorigioco di tre metri è sacrosanto e non voglio giudicare la terna arbitrale. Noi vogliamo dire la nostra in questo campionato, queste partite le dobbiamo giocare in una certa maniera, non possiamo fare due o tre errori perché altrimenti siamo limitati.
In questo momento noi siamo una squadra che è malata mentalmente, perché tecnicamente la squadra c’è, abbiamo giocato ma abbiamo regalato due gol”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












