Skip to content
sabato 7 Novembre 2026
BREAKING NEWS
7 Novembre 2026Augusta | Calcio Promozione, pronto riscatto per il Megara con un tris di reti al Canicattini. Domani tocca alla Megarese. 7 Novembre 2026Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli 7 Novembre 2026Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera 7 Novembre 2026Siracusa | All’Asp 222 nuove assunzioni tra medici, infermieri e altro personale sanitario 7 Novembre 2026Lentini | Emergenza acqua, l’on. Cannata (FdI) al consiglio Comunale aperto: “Bisogna tutelare i cittadini” 7 Novembre 2026Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi 7 Novembre 2026Francofonte | “Anthony Pilli Boxing Team”. L’atleta Schepis premiata a Roma tra le eccellenze nazionali 7 Novembre 2026Siracusa | Il sindaco di Augusta si “Lega” al partito di Salvini 7 Novembre 2026Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri 7 Novembre 2026Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi

    7 Novembre 2026
    Augusta

    Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | 100 anni di Confindustria, cerimonia con il ministro Urso: “il territorio ha saputo fare impresa”

    6 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 911
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Calcio Promozione, pronto riscatto per il Megara con un tris di reti al Canicattini. Domani tocca alla Megarese.

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sport

    Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sanità

    Siracusa | All’Asp 222 nuove assunzioni tra medici, infermieri e altro personale sanitario

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Terza Categoria: il sogno dell’Atletico continua. Battuta d’arresto per il Carlentini

Battuta d'arresto per la capolista Carlentini. Il sogno dell'Atletico Siracusa continua
Redazione WebmarteRedazione Webmarte23 Aprile 2024 1.0501 Minutes read0

Carattere, temperamento, personalità, ha sfoderato tutte queste “armi” l’Atletico Siracusa per infliggere alla capolista Carlentini la prima sconfitta (2 a 1), e regalarsi un finale di campionato da batticuore.

A tre turni dal traguardo della regular-season di Terza Categoria, la squadra aretusea è tornata prepotentemente in corsa per la promozione diretta.

Il primo posto, occupato dall’Azzurra Francofonte, dista appena tre punti, il secondo (dove è scivolato lo stesso Carlentini) appena uno.

E, con lo scontro diretto tra le prime due della classe all’orizzonte, adesso può davvero succedere di tutto.

“Al De Simone”, nel “Sunday Night” del 21 aprile, la compagine di casa era partita male, subendo il gol di Mangiameli.

Poi la reazione veemente, con due reti firmate da Pincio e Cocola, che hanno fatto esplodere di gioia il presidente Enrico Abbruzzo, il suo vice Antonio Rinauro, il direttore generale Santo Motta, il responsabile tecnico Daniele Greco e tutti i sostenitori.

“I ragazzi – hanno commentato Roberto Regina e Giorgio Colombo – sono stati bravi a non disunirsi nei momenti di difficoltà e a saper capovolgere il risultato contro la capolista.

Abbiamo fornito un’ottima prestazione sia dal punto di vista caratteriale che tecnico-tattico, mettendo in mostra per lunghi tratti anche un bel gioco.

La nostra è stata una prova superlativa, caratterizzata da cambi di gioco repentini, che ci hanno permesso di sfruttare la velocità di Pincio e l’esperienza di Ali e di Napolitano.

Ottima anche la prova dei difensori. Mi complimento infine con il Carlentini, che sta disputato un grande campionato, ma noi stiamo facendo di tutto per arrivare più in alto possibile”.

image_pdfStampa
Tags
CarlentiniAzzurra Francofonteatletico siracusaRoberto Regina e Giorgio Colombo
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta | Karate Kids Project 2024: incetta di medaglie per la Rembukan Kate Augusta
Articolo successivo Melilli | Ultimo giorno per iscriversi alla StraMelilli-Trofeo San Sebastiano
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi

7 Novembre 2026

Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli

7 Novembre 2026

Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri

7 Novembre 2026
video

Siracusa | Il sindaco di Augusta si “Lega” al partito di Salvini

7 Novembre 2026

Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

7 Novembre 2026

Augusta | Calcio Promozione, pronto riscatto per il Megara con un tris di reti al Canicattini. Domani tocca alla Megarese.

7 Novembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}