Partita preparata con cura perché l’obiettivo è di continuare a stupire. Morale alto in casa Atletico Siracusa Under 21 in vista della grande sfida di domani pomeriggio, sabato 22 novembre, alle 14,30 al “Bianchino” contro il San Paolo.
Il piatto forte della quinta giornata del campionato provinciale di Terza Categoria è proprio l’incontro che si disputerà in anticipo tra una delle due capilista, il San Paolo, (l’altra è il Rosolini) e la compagine del tecnico Dino Rubino, due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.
Gara che sfugge ad ogni pronostico quella di domani pomeriggio e che vedrà confrontarsi due squadre che vogliono continuare ad aggiungere punti alla loro classifica. Quella del presidente Enrico Abbruzzo si è allenata ad alti ritmi durante la settimana, cercando di non lasciare nulla al caso.
Mister Rubino ha provato a spegnere i facili entusiasmi, facendo lavorare sodo i suoi ragazzi sia dal punto di vista fisico che sotto il profilo tecnico-tattico.
A seguire tutte le sedute di allenamento il direttore sportivo Antonio Rinauro e il dirigente accompagnatore (che è anche team manager della società) Cristiano Ferreri. Gruppo motivato e deciso a dare tutto per provare a conquistare i tre punti contro la squadra solarinese, formata da giocatori di ottimo livello. Si prevede un match equilibrato e combattuto. L’Atletico Siracusa è pronto a dare il massimo per una gara che su preannuncia emozionante.
Le altre partite si disputeranno domenica. Il calendario prevede questi incontri: Rosolini-Club Atletico Carlentini, Atletico Rosolini-Marzamemi, Ferla-Buccheri, Sortino-Dreams Club. Riposa Più Forte Ragazzi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












