Skip to content
mercoledì 21 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Messina | Ciclone Harry: sindaci travolti da onda mentre fanno diretta Facebook. Il video diventa virale

    20 Gennaio 2026
    Sicilia

    Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Francofonte | A bordo di un veicolo rubato, 42enne denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

    20 Gennaio 2026
    Cronaca

    Pachino | Estorsione: arrestato un 57enne. Deve scontare un anno e 4 mesi 

    20 Gennaio 2026
    Sicilia

    Sicilia | Ciclone Harry imperversa, il Sias: intensificazione nel pomeriggio. Le previsioni per domani

    20 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 680
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Messina | Ciclone Harry: sindaci travolti da onda mentre fanno diretta Facebook. Il video diventa virale

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | esonda l’Anapo, disposto lo sgombero dei residenti di alcune zone periferiche cittadine

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Sicilia

    Siracusa | Maltempo: domani meteo migliora, l’allerta ritorna arancione

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Francofonte | Maltempo. Domani chiusi i plessi del II istituto comprensivo “Dante Alighieri” e della scuola dell’infanzia “Regina Elena” per sopralluoghi

    20 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Terza Categoria: sfida ad alta quota tra l’Atletico Siracusa il San Paolo

E' l'unico anticipo della quinta giornata
Maurilio AbelaMaurilio Abela21 Novembre 2025 1491 Minuti di Lettura0

Partita preparata con cura perché l’obiettivo è di continuare a stupire. Morale alto in casa Atletico Siracusa Under 21 in vista della grande sfida di domani pomeriggio, sabato 22 novembre, alle 14,30 al “Bianchino” contro il San Paolo.

Il piatto forte della quinta giornata del campionato provinciale di Terza Categoria è proprio l’incontro che si disputerà in anticipo tra una delle due capilista, il San Paolo, (l’altra è il Rosolini) e la compagine del tecnico Dino Rubino, due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.

Gara che sfugge ad ogni pronostico quella di domani pomeriggio e che vedrà confrontarsi due squadre che vogliono continuare ad aggiungere punti alla loro classifica. Quella del presidente Enrico Abbruzzo si è allenata ad alti ritmi durante la settimana, cercando di non lasciare nulla al caso.

Mister Rubino ha provato a spegnere i facili entusiasmi, facendo lavorare sodo i suoi ragazzi sia dal punto di vista fisico che sotto il profilo tecnico-tattico.

A seguire tutte le sedute di allenamento il direttore sportivo Antonio Rinauro e il dirigente accompagnatore (che è anche team manager della società) Cristiano Ferreri. Gruppo motivato e deciso a dare tutto per provare a conquistare i tre punti contro la squadra solarinese, formata da giocatori di ottimo livello. Si prevede un match equilibrato e combattuto. L’Atletico Siracusa è pronto a dare il massimo per una gara che su preannuncia emozionante.

Le altre partite si disputeranno domenica. Il calendario prevede questi incontri: Rosolini-Club Atletico Carlentini, Atletico Rosolini-Marzamemi, Ferla-Buccheri, Sortino-Dreams Club. Riposa Più Forte Ragazzi.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
atletico siracusaterza categoriapartitasan paoloMorale
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Maurilio Abela

Articolo Precedente Siracusa | Seduta accesa del Consiglio comunale. FdI, Fi e Pd lasciano l’aula per protesta [VIDEO]
Articolo Successivo Siracusa | La Ikaria Alata sarà smontata lunedì. La viabilità a Ortigia subirà alcune modifiche
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}