breaking news

Siracusa | Controlli e obblighi di dimora. Quattro denunciati e sequestrato stupefacente in viale dei Comuni

Siracusa | Controlli e obblighi di dimora. Quattro denunciati e sequestrato stupefacente in viale dei Comuni
Cronaca
'
0

Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al controllo di persone sottoposte ad obblighi limitativi della libertà personale, agenti delle volanti hanno denunciato un uomo di 32 anni per evasione dagli arresti domiciliari e altre tre persone, due quarantaduenni ed un trentaduenne, tutti siracusani, per aver violato le prescrizioni imposte dall’obbligo di dimora.

Inoltre, nel corso dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto del consumo e della vendita di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, agenti delle Volanti hanno rinvenuto in viale dei Comuni 8 dosi di hashish e 8 dosi di cocaina pronte per essere vendute dai pusher agli assuntori della zona. A Pachino, eseguita una misura di detenzione domiciliare. Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Tribunale di Sorveglianza della Corte di Appello di Catania, che dispone la detenzione domiciliare nei confronti di un uomo, di 52 anni,  residente a Pachino. L’arrestato deve scontare una pena residua di 1 anno, 5 mesi e 11 giorni per essere stato condannato per reati inerenti gli stupefacenti, commessi tra il 2016 e il 2018. Il cinquantaduenne, dopo le incombenze di legge, è stato condotto nella sua abitazione.

Sorpresi a rubare al Palaenichem di Priolo Gargallo: denunciate due persone. Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato un uomo di 31 anni ed una donna di 27 sorpresi a rubare materiale ferroso ed elettrico all’interno del palazzetto dello sport “PalaEnichem”. Entrambi sono stati trovati in possesso di oggetti atti allo scasso e denunciati anche per tale motivo. L’uomo, inoltre, è stato altresì denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere (tirapugni).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *