La presidente Roberta Marotta evidenzia l’importanza del match e rivolge un appello alla tifoseria: “Dopo la battuta d’arresto di sabato scorso, contro il Quinto, la squadra è tornata subito a lavoro sotto la guida del mister, per ritrovare la fiducia e la serenità necessarie, nella consapevolezza di dover dare il massimo”.
“Mi auguro – continua la presidente – che per la partita contro il Telimar ci sia tanta gente in tribuna perché, domani più che mai, i nostri ragazzi avranno bisogno di sentire tutto il sostegno e il calore del nostro pubblico.
Pertanto, rivolgo l’invito ai tifosi siracusani a partecipare al derby e ad assistere ad un sano pomeriggio di sport, venendo a sostenere questi ragazzi che portano in giro per l’Europa il nome della nostra città e il calore della nostra terra“.
La posta in palio è alta quella di domani alle 15 alla piscina P. Caldarella di Siracusa dove si sfideranno per la 21ª giornata l’Ortigia e il Telimar.
Le due formazioni, per anni protagoniste di match combattuti che valevano le posizioni a ridosso delle prime, adesso, dopo un’importante opera di rinnovamento e ringiovanimento, si ritrovano a lottare per conquistare uno spazio nel percorso dei play-off per il quinto posto, porta di accesso alle coppe europee (a cui sono ammesse le squadre che occupano dalla quinta all’ottava posizione in classifica).
La partita contro il Telimar sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ortigia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.