Skip to content
giovedì 16 Aprile 2026
BREAKING NEWS
16 Aprile 2026Siracusa | Sanità, l’Asp rafforza organico e servizi: firmati 14 nuovi incarichi 16 Aprile 2026Siracusa | L’Iacp cerca un istruttore tecnico: pubblicato avviso riservato a categorie protette 16 Aprile 2026Siracusa | Tenta di buttarsi giù dal tetto della sua casa, salvata dai poliziotti 16 Aprile 2026Lentini | Lions Club. Successo per lo spettacolo di solidarietà della HJO 16 Aprile 2026Priolo | Atto vandalico a pannello fotografico: individuati gli autori, sono 5 giovani [VIDEO] 16 Aprile 2026Siracusa | Possesso di droga e inosservanza provvedimenti dell’autorità: denunciati due uomini 16 Aprile 2026Rosolini | Evasione e furto in abitazione: arrestati due uomini 16 Aprile 2026Siracusa Catania | Autostrada, con la droga in auto: denunciato minore, segnalato straniero irregolare 16 Aprile 2026Augusta | Cultura e memoria nel segno del giornalismo: presentato il libro di Salvo Palazzolo 16 Aprile 2026Augusta | Morte del ciclista Riera, a processo la donna alla guida: svolta dopo mesi di indagini
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Tenta di buttarsi giù dal tetto della sua casa, salvata dai poliziotti

    16 Aprile 2026
    video
    Cronaca

    Priolo | Atto vandalico a pannello fotografico: individuati gli autori, sono 5 giovani [VIDEO]

    16 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Possesso di droga e inosservanza provvedimenti dell’autorità: denunciati due uomini

    16 Aprile 2026
    Cronaca

    Rosolini | Evasione e furto in abitazione: arrestati due uomini

    16 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa Catania | Autostrada, con la droga in auto: denunciato minore, segnalato straniero irregolare

    16 Aprile 2026
    Prev Next Showing 1 Of 752
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sanità

    Siracusa | Sanità, l’Asp rafforza organico e servizi: firmati 14 nuovi incarichi

    16 Aprile 2026
    Read more
    Attualità

    Siracusa | L’Iacp cerca un istruttore tecnico: pubblicato avviso riservato a categorie protette

    16 Aprile 2026
    Read more
    Cronaca

    Siracusa | Tenta di buttarsi giù dal tetto della sua casa, salvata dai poliziotti

    16 Aprile 2026
    Read more
    Spettacolo

    Lentini | Lions Club. Successo per lo spettacolo di solidarietà della HJO

    16 Aprile 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
AttualitàSiracusa

Siracusa | L’Iacp cerca un istruttore tecnico: pubblicato avviso riservato a categorie protette

La domanda di ammissione, scaricabile dal sito dell’Iapc dove è pubblicato l’avviso, scade alle 12 𝐝𝐞𝐥 𝟑𝟎 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟔
Redazione WebmarteRedazione Webmarte16 Aprile 2026 331 Minutes read0

L’Iacp cerca un “istruttore – ex cat. C – area tecnica”  e per questo ha emanato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato riservata esclusivamente al personale di cui all’art. 8 della legge 68/99.

Mansione tipiche del profilo (a titolo esemplificativo e non esaustivo), come si legge nella avviso: attività istruttorie in ambito tecnico, amministrativo e contabile, come la collaborazione alla progettazione, la direzione lavori, i rilievi, le perizie, le indagini, il controllo di cantieri, la gestione di impianti e la redazione di atti tecnici, basandosi su modelli predefiniti ma con autonomia di interpretazione e soluzione dei problemi, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche.

Requisiti essenziali:

essere in possesso del diploma di scuola secondaria di 2° grado che consente l’accesso all’esame abilitante all’esercizio della professione di geometra; appartenere alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n.68/99 e s.m.i.; essere iscritto negli elenchi provinciali disabili di Siracusa di cui all’art. 8 della L. 68/99; 7 ed essere nella condizione di disoccupazione.

La sede di lavoro sarà in Siracusa negli uffici dell’Ente con la possibilità di effettuare missioni su tutto il territorio provinciale.

La domanda di ammissione, scaricabile dal sito dell’Iapc dove è pubblicato l’avviso, scade alle 12 del 30 aprile 2026.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
siracusaavvisoiacpbando selezioneistruttore – ex cat. C – area tecnica”riservata esclusivamente al personale di cui all’art. 8 della legge 68/99.
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Tenta di buttarsi giù dal tetto della sua casa, salvata dai poliziotti
Articolo Successivo Siracusa | Sanità, l’Asp rafforza organico e servizi: firmati 14 nuovi incarichi
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa Catania | Autostrada, con la droga in auto: denunciato minore, segnalato straniero irregolare

16 Aprile 2026

Lentini | Lions Club. Successo per lo spettacolo di solidarietà della HJO

16 Aprile 2026

Siracusa | Tenta di buttarsi giù dal tetto della sua casa, salvata dai poliziotti

16 Aprile 2026

Augusta | Morte del ciclista Riera, a processo la donna alla guida: svolta dopo mesi di indagini

16 Aprile 2026
video

Priolo | Atto vandalico a pannello fotografico: individuati gli autori, sono 5 giovani [VIDEO]

16 Aprile 2026

Rosolini | Evasione e furto in abitazione: arrestati due uomini

16 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}