
La Teamnetwork Albatro Siracusa di Pallamano batte il Pressano e torna alla vittoria dopo la sconfitta di Chiaravalle. Partita condotta sin dall’inizio dai siracusani che in settimana, catechizzati dal tecnico Mateo Garralda, hanno archiviato la battuta d’arresto marchigiana.
Partita giocata con grande intensità da entrambe le squadre, con il sette di casa che è riuscito a restare in tensione per l’intero match. Garralda aveva chiesto ai suoi aggressività in difesa, chiusura sui terzini e maggiore attenzione al possesso palla. Di contro il Pressano ha perso qualche pallone di troppo, ingenuità pagate care con l’implacabile conclusione di Vinci e compagni.
Appuntamento per la partita di recupero contro il Conversano in programma il prossimo 5 novembre alle 19.30 al Pala “Pino Corso”.
TEAMNETWORK ALBATRO – PRESSANO 33-29 (16-12)
Teamnetwork Albatro: Riahi, Nuno Santos 4, Marino, Sciorsci 2, Angiolini 2, Vinci 8, Pereira 1, Coutinho 1, D’Alberti, de la Santa 2, Cirilo 4, Giuffrida, Hermones, Mamdouh 7, Sortino, Cuzzupè 2. All. Mateo Garralda
Pressano: Facchinelli, Fadanelli 6, D’Antino 4, Rossi 3, Mazzucchi 3, Pilati 1, Wierer 1, Martini 3, Milovic 4, Loizos, Vagnoni, Bellini, Fraj 4. All. Branko Dumnic.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








