Skip to content
venerdì 12 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Augusta | Aggredisce un anziano in un bar: trentenne torna in carcere dopo appena due settimane dalla scarcerazione

    11 Dicembre 2025
    Cronaca

    Pachino | Provoca un incidente con l’auto e scappa:  denunciato  70enne

    11 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Donna senza vita ritrovata in mare al largo della Mazzarona

    11 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Arrestate 11 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

    10 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Scarico in mare non conforme proveniente da depuratore: deferito un uomo all’autorità giudiziaria

    10 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 650
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Pallavolo femminile: larga vittoria per l’under 14 dell’Eurialo Siracusa. Buono anche il percorso delle altre formazioni giovanili

    11 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sport

    Melilli | Pallavolo B2 femminile: Elena Pecoraro nuova giocatrice neroverde. “Pronta a dare il mio contributo”

    11 Dicembre 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Comune: allarme dei consiglieri: “gestione dei conti irresponsabile e superficiale”

    11 Dicembre 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Aggredisce un anziano in un bar: trentenne torna in carcere dopo appena due settimane dalla scarcerazione

    11 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Pallavolo/F: Genovese Eurialo, sconfitta a testa alta con la capolista Modica

La Genovese Eurialo Siracusa si arrende alla capolista Green Sport Modica, come da pronostico della vigilia, ma lo fa dopo aver lottato e messo in grande difficoltà le avversarie.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte11 Marzo 2024 6561 Minuti di Lettura0

La Genovese Eurialo Siracusa si arrende alla capolista Green Sport Modica, come da pronostico della vigilia, ma lo fa dopo aver lottato e messo in grande difficoltà le avversarie.

Sul risultato finale (3-1) parlano i parziali combattuti dalla formazione aretusea (25-14, 25-21, 27-29, 25-23), che lascia un pizzico di amarezza in casa verdeblù.

“Il rammarico è proprio questo – esclama il tecnico Luca Scandurra – Avremmo potuto portare la gara al quinto set e incamerare almeno un punto ma nel quarto, sul 19-16 per noi, non siamo riusciti ad essere concreti”.

La prestazione fornita sul campo della prima della classe del campionato di serie C di pallavolo femminile, fa però ben sperare per il prosieguo del campionato.

“Ho visto una squadra combattiva e tutt’altro che arrendevole – prosegue l’allenatore siracusano – Abbiamo dato il massimo, disputando un’ottima partita.

Solo nel primo set non abbiamo reso per come mi aspettavo, ma dal secondo in poi è stata partita vera e lo dimostrano i punteggi alti.

Questo ci da fiducia per la prossima partita casalinga contro il Comiso, che dovremo affrontare con lo spirito mostrato ieri se vogliamo ottenere quei punti necessari per sperare nella salvezza diretta”.

Una sfida, quella di domenica prossima, che sarà anticipata da quella tra squadre under 18, in campo oggi pomeriggio per la terza e ultima gara della seconda fase.

Per superare il turno, la compagine aretusea dovrà vincere a Comiso 3-0 o 3-1 visto che nella precedente gara casalinga contro il Solarino di venerdì scorso ha perso 3-2, conseguendo così un solo punto. Anche Solarino-Comiso era finita al quinto set con la vittoria delle ragusane.

image_pdfStampa
Tag
Pallavolo/FGreen Sport ModicaGenovese Eurialo Siracusacampionato di serie C di pallavolo femminile
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | Il Giardino del donatore diventa realtà
Articolo Successivo Augusta | Annullare i pareri ai piani di lottizzazioni, lo chiede Salvare Augusta
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}