Il Real Belvedere vince (1-3) in casa dell’Apd Melilli che lotta affannosamente per uscire dalla zona playout, mentre il Cassibile (partita d’anticipo disputata ieri), strappa un importante punto in casa del Motta.
È sprint finale per Real Belvedere e Cassibile: i belvederesi sono terzi a un solo punto sotto Don Bosco e Atletico Catania (entrambe con una partita in meno), e Cassibile che al momento è stabilmente all’interno della griglia playoff quinta in classifica.
Non va bene alla formazione melillese di mister Intagliata falcidiata da infortuni e assenze, cede i tre punti al Real Belvedere di mister Ricca nettamente superiore sotto l’aspetto delle individualità. Belvedere che gioca e gestisce bene l’intera partita chiudendo la prima frazione di gara sul doppio vantaggio con reti di Nicotra e La Ferla.
Nella ripresa Germano si procura e trasforma un calcio di rigore portando la squadra sul 0-3, la rete della bandiera del Melilli arriva nel finale grazie a Nanè.
Nell’anticipo di ieri il Cassibile strappa al comunale di Belpasso un importante pareggio (1-1) contro il Motta.
In vantaggio gli etnei con Moschitta proprio dopo pochi secondi dall’inizio, risponde Scariolo su assist di Scalora.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.