Ormai non stupisce più la vittoria del Priolo in questo campionato di Promozione girone D, semmai il contrario. Un tabellino di marcia da record, che odora sempre più di promozione a meno 8 giornate dalla fine del campionato per la formazione di Maurizio Intagliata.
Priolo che si attesta in solitario al primo posto in classifica con 52 punti, 10 in più della diretta inseguitrice Akragas con un tabellino di marcia esaltante: su 18 partite disputate dal Priolo, 17 sono quelle vinte, un solo pareggio e zero sconfitte.
Nell’ultima gara interna contro il Serradifalco, valida per la diciottesima giornata, Fiorentino, Paterniti e Carrà siglano le reti dell’ennesima vittoria del Priolo, la società presieduta da Simone Lo Nigro.
Il tecnico priolese non si sbilancia, la strada è ancora lunga, ma lascia intuire che la via intrapresa è quella giusta.
Le restanti formazioni siracusane fanno registrare il pareggio a reti inviolate del Noto in casa contro lo Scicli, la sconfitta casalinga del Canicattini contro il Santa Croce e la sconfitta interna del Megara con il Serradifalco.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












