
Siracusa, nella mattinata di venerdì agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso delle quotidiane ed incessanti attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del quarantacinquenne ed hanno rinvenuto, all’interno di una cassaforte 350 grammi di cocaina.
Gli agenti hanno trovato inoltre anche un bilancino e materiale da confezionamento. Il valore totale dello stupefacente avrebbe fruttato allo spaccio al dettaglio circa trentacinquemila euro e sono in corso attività di indagine al fine di ricostruire i collegamenti sul territorio del soggetto tratto in arresto.
Continua incessante l’azione di contrasto della Polizia di Stato allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti anche in provincia.
Ieri, Agenti in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un diciottenne che, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 165 euro in banconote di vario taglio, una bustina in plastica richiudibile contenente 1,5 grammi di hashish ed ulteriori ed altro materiale per il confezionamento, occultati in un cassetto sotto degli indumenti. Il controllo veniva esteso al terrazzo dello stabile ove venivano trovati ulteriori 80 grammi di hashish.
È obbligo rilevare che la posizione degli indagati, per i quali vige il principio di non colpevolezza sino al terzo grado di giudizio, verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










