La collaborazione tra Poste Italiane e le forze dell’ordine a Siracusa ha consentito di sventare un tentativo di furto ai danni dell’azienda. Nella notte del 9 maggio, la segnalazione di allarme arrivata agli operatori della situation room di Poste Italiane ha permesso di rilevare la presenza di tre individui all’interno del centro logistico di Siracusa Panagia, intenti a rovistare nella corrispondenza.
Immediatamente gli operatori hanno allertato le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi minuti, mettendo in fuga i malviventi. L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la tempestiva gestione degli allarmi da parte degli operatori della situation room hanno consentito di contrastare l’attacco predatorio.
L’episodio conferma l’impegno di Poste Italiane nel garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche in provincia di Siracusa. La collaborazione tra Poste Italiane e le forze dell’ordine è fondamentale per prevenire e contrastare i reati e garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività aziendali.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.