Due partite in 48 ore per l’Ortigia, che non può nemmeno concedersi il tempo di metabolizzare la dispendiosa serata di ieri a Bologna, con il pareggio e la successiva sconfitta ai rigori.
I biancoverdi domani pomeriggio, alle 18,30, sono impegnati a nella capitale contro la Roma Vis Nova nell’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A1.
Alla vigilia, parla il capitano, Sebastiano Di Luciano: “Contro il Bologna abbiamo conquistato comunque un punto in un campo molto difficile, nel quale storicamente l’Ortigia ha sempre fatto fatica. I rigori, purtroppo, sono una lotteria e possono andare bene o male. Adesso andiamo a Roma sapendo che anche lì troveremo delle difficoltà, ma consci che possiamo giocarcela”.
Sul rischio che l’Ortigia possa pagare un po’ la stanchezza, viste le recentissime fatiche in quel di Bologna, Di Luciano è molto schietto: “La stanchezza è relativa, perché comunque arriveremo a Roma questa mattina e avremo il tempo per riposare e poi, questa sera, fare anche una piccola rifinitura”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











