Grave incidente stradale questa mattina lungo l’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto compreso tra gli svincoli di Noto e Rosolini, in direzione Gela. Una donna di 68 anni, Francesca Sparacino, originaria di Rosolini, ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento.
Alla guida del veicolo c’era la figlia della vittima, rimasta ferita nell’impatto. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Avola. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ipotesi, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per motivi ancora da chiarire.
Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.