breaking news

Siracusa | Trotto, sfida per competitive Condizionate

17 Febbraio 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Trotto, sfida per competitive Condizionate
Sport
0

Cybelle Font, sarà subito insidiosa per Carlino Wise L, a caccia della terza vittoria consecutiva, o per  Catch Me Boss, dato in progresso e in cerca del suo primo successo.

Questa l’incognita legata al Premio Sci, la prima Condizionata riservata a cavalli di 3 anni che apre il convegno di trotto, giovedì 18 febbraio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. I cavalli di 3 anni saranno protagonisti anche dell’altra Condizionata Premio Cortina, quarta competizione in programma, che schiera 11 soggetti al via. Qui, chiamati a confermare un’ultima eccellente prestazione sono Conway Boss e Calamity Jane. Troppo pochi i riferimenti per molti soggetti che invece potrebbero riscattarsi in questa ghiotta occasione. Caronte Trebì, ad esempio, forse sfortunato all’ultimo impegno, potrà dimostrare tutti i suoi mezzi, o ancora l’attesa Club Wise AS, o il più rodato Carkam, chiamato a concretizzare di più.

Categoria F e Categoria E chiudono la penultima e ultima competizione in programma. Nel Premio Livigno potrebbe rifarsi Zonk di Girifalco che dovrà attendersi tutta la buona condizione di Ungaretti Ors, la positività di Vajan Zac e il progresso fatto registrare da più di un avversario impegnato sui selettivi 2200 metri. Nel Premio Cervinia, che chiude il convegno in sulky, chissà se Vacanza Jet si ricorda chi è. Avversari temibili restano Viele Liebe, Vaitor, Arabesque Bi e Zoraida Font.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com