
I Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne e un 26enne, entrambi residenti a Sortino, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due uomini, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, sono stati fermati a Carlentini dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Augusta mentre percorrevano in auto la provinciale 9 in direzione di Sortino.
Nel corso di una perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 30 grammi di cocaina, materiale per la pesatura dello stupefacente e 630 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La circostanza ha insospettito i Carabinieri che hanno esteso la perquisizione al domicilio dei due arrestati.
Nell’abitazione del 26enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 850 euro, modica quantità di marijuana, nascosta all’interno di un bongo, e tre sciabole, riposte sopra l’armadio della camera da letto.
Per questo motivo il giovane dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di armi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.
















