breaking news

Villasmundo | Sorpreso a rubare in un supermercato, lentinese finisce in manette

23 Novembre 2020 | by Silvio Breci
Villasmundo | Sorpreso a rubare in un supermercato, lentinese finisce in manette
Cronaca
0

Manette per un 53enne lentinese fermato dai carabinieri. La refurtiva restituita al titolare dell’esercizio commerciale. L’uomo sanzionato anche per essere andato fuori dal Comune di residenza.

L’arrestato sorpreso all’uscita dal supermercato. Sorpreso a rubare generi alimentari in un supermercato di Villasmundo e arrestato dai carabinieri della locale stazione. In manette un 53enne di Lentini, Massimo Marongiu, che dovrà ora rispondere del reato di furto. Impegnati in un servizio di controllo del territorio, transitando in via Savonarola, nei pressi del supermercato Crai, i carabinieri hanno notato l’uomo che si allontanava velocemente, dirigendosi verso la propria autovettura. Avendolo riconosciuto e insospettiti dal suo comportamento, lo hanno fermato e perquisito, estendendo poi il controllo anche all’autovettura, all’interno della quale sono stati rinvenuti diversi prodotti alimentari che l’uomo aveva poco prima asportato dal supermercato.

La refurtiva è stata riconsegnata al gestore dell’esercizio commerciale, mentre il 53enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria aretusea. L’uomo è stato anche sanzionato per la violazione amministrativa del Dpcm Covid-19 poiché si trovava senza giustificato motivo fuori dal Comune di residenza.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com