Ad aggiudicarsi il 1^ Trofeo S. Domenico di calcio a 5 Interforze nella finalissima che si è svolta questo pomeriggio al campo Carrubba è stata la rappresentativa della Marina Militare, che ha battuto la rappresentativa dei Carabinieri (13-0).
“La presenza delle forze dell’Ordine non soltanto motivo di repressione, ma di vicinanza alla gente e nei quartieri della città”, ha commentato l’assessore alla Cultura, Promozione Del Territorio E Sport, Pino Carrabino.
“Il primo Trofeo S. Domenico di C5 Interforze è stato pensato proprio per questo e ha evidenziato lo spirito goliardico e tanta sana rivalità agonistica tra le rappresentative della Marina militare, Carabinieri, Comune di Augusta, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, che hanno sposato a pieno lo spirito del minitorneo e i principi dello sport e del fair play”, ha concluso l’assessore Carrabino.
Gli incontri di calcetto si sono disputati nelle nuove strutture comunali di via Catania, campo Carrubba e campo Ecoparco. La premiazione avverrà questa sera in piazza Castello alle 21.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.