Proseguono serrati i controlli delle forze dell’ordine nel territorio megarese. Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato, in forza al Commissariato di Augusta e al Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno condotto un’operazione congiunta mirata alla sicurezza stradale e alla verifica della regolarità amministrativa nei locali pubblici.
L’attività ha interessato sia il centro cittadino sia le zone periferiche, dove sono stati istituiti numerosi posti di controllo. Complessivamente, sono state identificate 121 persone e controllati 73 veicoli. Sette le sanzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada.
Particolare attenzione è stata riservata alle aree limitrofe ai pubblici esercizi, dove si concentra la presenza di giovani e avventori, specialmente nelle ore serali.
Durante l’operazione, gli agenti hanno effettuato anche accertamenti in alcuni esercizi commerciali.
Uno di questi, adibito alla somministrazione di alimenti e bevande, è stato sanzionato per irregolarità amministrative, con una multa pari a 1500 euro.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.