Al comunale “Ivan Tuccitto” di Cassibile il Megara soccombe malamente contro il Noto che vince con un secco 4 a 0.
Scivolone neroverde per nulla previsto e per nulla preventivato alla vigilia contro la formazione granata (18 punti), che certamente non si aspettava una così larga vittoria visto che proveniva da 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato.
Risultato, che sicuramente dovrà essere ben analizzato nel corso della settimana dai neroverdi, visto che il trend dei risultati lasciava trasparire un ottimo stato di salute della squadra seconda in classifica con 28 punti.
Il Noto vince meritatamente e il Megara si lecca le copiose ferite per il pesante 4 a 0 subito, reo di non avere saputo mostrare alcuna reazione a cominciare dal primo svantaggio maturato al 46’ da Giarratana.
Primo tempo che si chiude 0 a 0, ma nella ripresa la squadra di casa mette a segno la seconda rete su calcio di rigore calciato da Sanchez, chiude la partita la doppietta di Signorelli.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.