breaking news

Augusta| Crescita di contagi; 126 positivi il città. Il sindaco: decideremo sul da farsi

15 Novembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Crescita di contagi; 126 positivi il città. Il sindaco: decideremo sul da farsi
Sanità
'
0

Sono in totale 126 i positivi al Covid 19 in città. Intanto è appena iniziato il secondo screening di popolazione su base volontaria, con metodo drive in di test rapidi rinofaringei nell’area del “Domenico Costa”.

Sono purtroppo in aumento i casi di Coronavirus ad Augusta che allo stato attuale conta 126 positivi. Lo rende noto con un post su Facebook il sindaco Giuseppe Di Mare. “Nelle prossime ore avrò un incontro con i vertici dell’Asp – dice il primo cittadino – per avere maggiori dettagli e decidere sul da farsi. Restiamo a casa e usciamo solo per le necessità. Come dico da diversi giorni, evitiamo di essere lo strumento di contagio e usiamo le mascherine in maniera corretta e sempre. Attenti e vi raccomando tanta, tanta prudenza”.

Intanto è in corso fino alle 11,15 l’iniziativa che la scorsa domenica ha registrato larga adesione: il secondo screening di popolazione su base volontaria, con metodo drive in di test rapidi rinofaringei L’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Di Mare e dal direttore sanitario dell’Asp di Siracusa, Salvatore Madonia si svolge nell’area esterna della scuola dell’infanzia del “Costa”, che ha sede in piazza Unità di Italia. I cittadini che intendono sottoporsi allo screening devono presentarsi muniti di una fotocopia del proprio documento di riconoscimento con l’indicazione dell’indirizzo mail e del recapito telefonico.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com