breaking news

Augusta| Denunciato dai Carabinieri trentenne che deteneva cocaina negli slip

Augusta| Denunciato dai Carabinieri trentenne che deteneva cocaina negli slip
Cronaca
0

Giovane augustano trovato con la cocaina negli slip. Si tratta del trentenne A.S. disoccupato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Siracusa dai Carabinieri del Norm.

I Carabinieri dell’Aliquota operativa del Norm di Augusta hanno denunciato in stato di libertà all’autorità Giudiziaria aretusea A.S. trentenne, incensurato, disoccupato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno osservato il giovane che, con fare sospetto, si aggirava nel centro cittadino a bordo del proprio scooter, apparentemente senza una specifica meta.

I Carabinieri quindi hanno bloccato l’uomo ed hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo abilmente occultati negli slip, circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina custoditi all’interno  involucro termosaldato in cellophane. La droga è stata sequestrata per essere inviata successivamente al laboratorio d’analisi delle sostanze stupefacenti per accertarne la qualità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com