Due uomini sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato ad Augusta durante un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento, condotto dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Augusta, diretto dal vice questore Antonio Migliorisi, con il supporto di un’unità cinofila, ha portato al sequestro di droga e materiale per il confezionamento, oltre a una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita.
Il primo arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione in un garage utilizzato da un 48enne, già noto alle forze dell’ordine.
Al suo interno sono stati trovati un panetto e sei stecche di hashish per un totale di 136 grammi.
Poco dopo, gli agenti hanno individuato un secondo sospettato, un 31enne anch’egli già conosciuto alla Polizia, notato nei pressi di un’attività commerciale con movimenti ritenuti sospetti.
Le successive perquisizioni all’interno dell’esercizio e presso la sua abitazione hanno permesso di rinvenire 160 grammi di marijuana, 215 grammi di hashish, 62 grammi di cocaina, tre bilancini di precisione, un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento della droga.
Sequestrati anche 2.675 euro in contanti.
Entrambi gli uomini, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.
L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio e repressione dei reati legati al traffico di stupefacenti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










