Si è imposto nella categoria Cadetti 60 kg l’atleta 14enne Emanuele Di Fede tesserato per il “Team Di Vico”, che domenica scorsa a Parabiago (Milano) ha conquistato il titolo nazionale ASI (associazioni sportive e sociali italiane – ente riconosciuto dal CONI), sport da combattimento kickboxing.
Emanuele Di Fede, dopo le due vittorie consecutive ai campionati regionali siciliani ha affrontato in finale nazionale l’atleta bolognese Matteo Carbone.
Il commento del maestro Carmelo Di Vico: “Sapevo già delle doti di Di Fede sul quadrato che ha dominato l’avversario per tutte e tre le riprese. Dopo questa bella vittoria e conquista del titolo rimaniamo in attesa della convocazione per il mondiale che si disputerà nel mese di novembre a Palermo”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.