breaking news

Augusta| La Cna incontra il sindaco, tra le richieste: riduzione Tari e Imu

25 Novembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| La Cna incontra il sindaco, tra le richieste: riduzione Tari e Imu
Attualità
0

Incontro tra il sindaco, Giuseppe Di Mare e i rappresentanti di Cna, nella sede locale della Confederazione artigianato della piccola e media impresa. Tra i temi trattati riduzione della Tari e dell’Imu per le attività commerciali, sviluppo Zes e recupero zona artigianale.

Il sindaco, Giuseppe Di Mare è stato ricevuto nella sede della Cna  dal presidente della sezione di Augusta della Confederazione artigianato della piccola e media impresa Fabio Cannavà, dal segretario Carmelo Calì e del coordinatore Francesco Messina. Abbiamo così avuto l’occasione, oltre a porgergli i nostri migliori auguri di buon lavoro di sottoporre alla sua attenzione alcune tematiche al centro dell’attività politico-sindacale cittadina della Confederazione Artigiani e Piccole e Medie Imprese.
Molti i temi trattati: dalla riduzione della Tari e dell’Imu per le attività produttive e commerciali, dallo sviluppo delle Zone economiche speciali (Zes) al recupero della zona artigianale, fino alla costituzione di un tavolo tecnico permanente che possa favorire il confronto tra l’Amministrazione e gli operatori economici. All’incontro erano inoltre presenti i presidenti provinciale e comunale della Cna Pensionati Pippo Gianino e Carmelo Patanè, e le operatrici del Caf Chiara Messina e Annarita D’Augusta Perna, che hanno sollecitato il sindaco su tematiche relative ai servizi comunali per i cittadini e gli anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com