breaking news

Augusta | L’artista emergente Gianmy canterà a Casa Sanremo live box 2021

16 Febbraio 2021 | by Redazione Webmarte
Augusta | L’artista emergente Gianmy canterà a Casa Sanremo live box 2021
Spettacolo
0

Gianmarco Consolino, in arte Gianmy, giovane cantante augustano è stato selezionato per partecipare a Casa Sanremo live box 2021, un’iniziativa creata per artisti emergenti, che si terrà dall’1 al 3 marzo, al teatro Palafiori di Sanremo durante la settimana del festival.

Canta da quando aveva 12 anni e nelle prossime settimane sfoggerà il suo talento a Casa Sanremo live box 2021. Il giovane augustano Giammarco Consolino, 21 anni, in arte Gianmy si sta preparando per calcare un importante palco per artisti emergenti. Casa Sanremo live box 2021 è, infatti, un’iniziativa creata appositamente per loro e si terrà dall’1 al 3 marzo al teatro Palafiori, nel corso della settimana del più importante festival della canzone italiana, quello che si svolgerà al teatro Ariston, giunto quest’anno alla 71° edizione.

Gianmy, membro della South Side of Sicily, dopo aver pubblicato il suo primo singolo Rum & Cocaina, disponibile su tutti i digital stores e su YouTube con il video ufficiale, è stato stato selezionato per partecipare alla grande vetrina per la musica emergente. Il format dedicato ad artisti singoli e band offre, infatti, un’occasione unica e irripetibile ai giovani che vogliono farsi conoscere nel mondo della musica, oltre a consentire loro di respirare l’atmosfera della più grande manifestazione canora, quella appunto, del Festival di Sanremo. “Mi presenterò lì con il mio brano inedito- dice Gianmy –  e sto già lavorando alla mia esibizione per arrivare sul palco con qualcosa di particolare e unico, una preparazione che mi vede impegnato insieme con i ragazzi della mia crew South side of Sicily”.

La sua esibizione si terrà nel pomeriggio del 3 marzo e sarà possibile seguirla in diretta sulla pagina Instagram di Casa Sanremo live box, insieme ad un’ intervista che il ventunenne augustano rilascerà prima di salire sul palco. Il giovane Giammarco Consolino coltiva da 9 anni la passione per il canto che ha studiato, perlopiù, da autodidatta. Un talento da far conoscere il suo, e quale migliore occasione per farlo apprezzare sempre di più, se non quella che lo attente nelle prossime settimane. Potrebbe essere il trampolino di lancio sulla via della notorietà, già percorsa da suoi conterranei che portano alto il nome di Augusta nel mondo dello spettacolo e della musica

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com