Skip to content
martedì 3 Novembre 2026
BREAKING NEWS
2 Novembre 2026Sicilia | Una frase di Calenda in un’intervista al Corriere scatena De Luca 2 Novembre 2026Augusta | Sicilia in lutto per la morte di Raffaele Aprile 2 Novembre 2026Messina | Rimonta da applausi per Cosedil F3 Motors Akademia. Battuto il Fasano 2 Novembre 2026Sicilia | Karate. Argento ai Campionati Italiani di kumite: sul podio Noemi Mazzotta 2 Novembre 2026Francofonte | Denunciato l’autore del danneggiamento della tomba del Caporal Maggiore Scelto Ville 2 Novembre 2026Siracusa | Rubano in un ristorante e poi tentano furto in un ufficio: arrestati due uomini 2 Novembre 2026Floridia | In casa aveva hashish e una pianta di canapa indiana: denunciato 18enne 2 Novembre 2026Siracusa | Contrasto alla criminalità giovanile: arresti, sequestro droga e sanzioni   2 Novembre 2026Siracusa | Dal commissariato di Augusta alla divisione Anticrimine della Questura: Antonio Migliorisi è il nuovo dirigente 2 Novembre 2026Augusta | Scomparve in mare 8 anni fa: richiesta dichiarazione di morte presunta per Mimmo Di Grusa 2 Novembre 2026Augusta | La città si prepara a celebrare gli 800 anni della fondazione federiciana: il 5 novembre al via le iniziative
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Augusta

    Augusta | Sicilia in lutto per la morte di Raffaele Aprile

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Denunciato l’autore del danneggiamento della tomba del Caporal Maggiore Scelto Ville

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Rubano in un ristorante e poi tentano furto in un ufficio: arrestati due uomini

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Floridia | In casa aveva hashish e una pianta di canapa indiana: denunciato 18enne

    2 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | Contrasto alla criminalità giovanile: arresti, sequestro droga e sanzioni  

    2 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 906
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sicilia

    Sicilia | Una frase di Calenda in un’intervista al Corriere scatena De Luca

    2 Novembre 2026
    Leggi di più
    Augusta

    Augusta | Sicilia in lutto per la morte di Raffaele Aprile

    2 Novembre 2026
    Leggi di più
    Messina

    Messina | Rimonta da applausi per Cosedil F3 Motors Akademia. Battuto il Fasano

    2 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Karate. Argento ai Campionati Italiani di kumite: sul podio Noemi Mazzotta

    2 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaSport

Augusta | Megaresi sconfitti al Golden Set. Il Ragusa vince la finale playoff e conquista la serie D

La Pallavolo Augusta sconfitta al Golden Set dal Ragusa che conquista la serie D
Francesco GiordanoFrancesco Giordano25 Maggio 2024 1.3851 Minutes read0

Per i ragazzi della Pallavolo Augusta rimane l’amarezza stampata in volto a conclusione del Golden Set (perso 12 a 15), ma soprattutto il rammarico dopo avere dominato l’intera partita vinta 3 a 0 con i parziali: 25/21, 25/18, 25/17.

Golden Set che invece è andato alla formazione ragusana capace di rimontare lo svantaggio sugli augustani (11 a 9) recuperando punti su punti fino ad aggiudicarsi la vittoria finale per 12 a 15.

Il commento a fine gara del coach del Ragusa Massimiliano Migliore: “Faccio i complimenti alla Pallavolo Augusta che ha disputato un ottimo campionato, ci ha messo tante volte in difficoltà e altrettanto noi.

A questi livelli gli episodi decidono la vittoria finale, noi i primi tre set della partita li abbiamo totalmente sbagliati, nel Golden Set invece siamo riusciti a motivare la squadra, ma soprattutto abbiamo fatto quello che dovevamo fare sin dall’inizio del primo set.

C’è da considerare che i ragazzi sono molto giovani e hanno risentito della presenza corposa del pubblico e del tifo locale.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi e al mio secondo Raffaele Bottone, che nonostante tutte le difficoltà incontrate quest’anno siamo riusciti a portare a casa la promozione in serie D”.

Soddisfatto della risposta in campo dei primi tre set il coach Giovanni Caramagno: “Abbiamo giocato i primi tre set in maniera esemplare, sovrastandoli in tutti i fondamentali e dimostrando di avere un roster nettamente superiore a quello dell’avversario.

Nel Golden Set sia l’aspetto psicologico che un pizzico di sfortuna ci ha penalizzati.

Non avevo mai allenato una squadra di Prima Divisione questa è stata la mia prima esperienza, spero di avere trasmesso qualcosa ai ragazzi utile per il loro futuro.

Faccio i complimenti agli avversari per la vittoria, ma soprattutto al mio gruppo che assieme a Salvo Pancari ci hanno regalato una pallavolo di altri tempi”.

A consegnare la Coppa promozione al Ragusa il presidente del Comitato Fipav Monti Iblei Giovanni Giurdanella e il consigliere Fipav Monti Iblei Francesco Davolos.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
giovanni caramagnofinale playoffgolden setMassimiliano MiglioreRaffaele BottoneComitato Fipav Monti Iblei Giovanni GiurdanellaFrancesco Davolos
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo precedente Melilli | I neroverdi fuori dalla semifinale playoff in gara 2. Il Manfredonia passa in finale
Articolo successivo Sicilia | Un siciliano vince il GP di Montecarlo di Formula 3
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Sicilia | Una frase di Calenda in un’intervista al Corriere scatena De Luca

2 Novembre 2026

Messina | Rimonta da applausi per Cosedil F3 Motors Akademia. Battuto il Fasano

2 Novembre 2026

Siracusa | Rubano in un ristorante e poi tentano furto in un ufficio: arrestati due uomini

2 Novembre 2026

Siracusa | Dal commissariato di Augusta alla divisione Anticrimine della Questura: Antonio Migliorisi è il nuovo dirigente

2 Novembre 2026

Siracusa | Contrasto alla criminalità giovanile: arresti, sequestro droga e sanzioni  

2 Novembre 2026

Floridia | In casa aveva hashish e una pianta di canapa indiana: denunciato 18enne

2 Novembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}