A Scicli continua il momento positivo per i ragazzi di Mister Magnano che conquistano la quarta vittoria consecutiva sul difficile campo dello Scicli Sporting Club assetato di punti, squadra forte e ben messa in campo soprattutto tra le mura amiche.
Il Carlentini C5 anche oggi hanno dato dimostrazione di una grande compattezza, corsa, gioco, abilità nello stare in campo e fare risultato.
La cronaca: primo tempo che si chiude con il vantaggio degli ospiti per 6 a 0 con tripletta di Baudo.
Nella ripresa i locali vanno in rete, ma subito dopo i biancoazzurri riprendono le redini del mach, e allungano ancora con Castiglia, Raoul e Barraco. Spazio in campo anche per il giovane promettente Gimmillaro.
Il Carlentini C5 vola a vele spiegate verso la salvezza, dunque, con una squadra cresciuta a dismisura, merito dei ragazzi, della Società ma soprattutto grazie al lavoro di mister Salvo Magnano.
Il Carlentini C5 di serie C1 si gode il gran momento e da Lunedi testa al derby contro l’ Aretusa di mister Trotolo, che si disputerà sabato prossimo a Carlentini alle 17.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.