Skip to content
giovedì 18 Giugno 2026
BREAKING NEWS
18 Giugno 2026Siracusa | Sul bando per il finanziamento degli interventi sulla rete idrica è scontro tra Cannata e Italia 18 Giugno 2026Siracusa | Carta d’identità elettronica, sportelli aperti tutti i pomeriggi fino al 30 luglio 18 Giugno 2026Siracusa | Sui miasmi nella zona industriale indaga la Procura 18 Giugno 2026Catania | We Beach strepitosa, battuta la Sambenedettese 8-6 e terzo sigillo in campionato 18 Giugno 2026Siracusa | Incidente sulla ex SS114 all’altezza di Priolo: tre feriti, disagi per automobilisti 18 Giugno 2026Carlentini | Arriva la nuova pediatra in città: è la dott.ssa Miriam Cunsolo 18 Giugno 2026Enna | Noemi Maria, la bimba dei miracoli: nata di 600 grammi lascia l’ospedale in piena salute 18 Giugno 2026Augusta | “Rosso rabbia” e la ferita dell’abbandono: mostra alla galleria Fiaf di Augusta photo freelance 18 Giugno 2026Sicilia | Comincia oggi con la prova di Italiano l’esame di Maturità 18 Giugno 2026Augusta | “Stonatina e la musica sottosopra”,  al Circolo Unione la presentazione del libro di Vittoria Stella 18 Giugno 2026Augusta | Miasmi nel polo industriale, FI scrive a Schifani e al Prefetto: «Serve un controllo pubblico più efficace»
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Sui miasmi nella zona industriale indaga la Procura

    18 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Incidente sulla ex SS114 all’altezza di Priolo: tre feriti, disagi per automobilisti

    18 Giugno 2026
    Cronaca

    Enna | Noemi Maria, la bimba dei miracoli: nata di 600 grammi lascia l’ospedale in piena salute

    18 Giugno 2026
    Cronaca

    Priolo | Mare per tutti: riapre oggi Abilbeach, lido attrezzato per persone con disabilità  

    17 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Ruspe in azione sulla spiaggia: blitz della Guardia Costiera a Fontane Bianche

    17 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 804
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Siracusa | Sul bando per il finanziamento degli interventi sulla rete idrica è scontro tra Cannata e Italia

    18 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | Carta d’identità elettronica, sportelli aperti tutti i pomeriggi fino al 30 luglio

    18 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Sui miasmi nella zona industriale indaga la Procura

    18 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Catania

    Catania | We Beach strepitosa, battuta la Sambenedettese 8-6 e terzo sigillo in campionato

    18 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Senza categoria
Senza categoria

Carlentini | La Pro Loco rilancia, Amedeo Seguenzia è il nuovo presidente

Silvio BreciSilvio Breci16 Gennaio 2021 6751 Minuti di lettura0

Al termine della recente assemblea dei soci, rinnovato il direttivo dell’associazione. Turismo, cultura, territorio i campi d’azione del nuovo vertice.

[/]

Cambio al vertice. Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo alla Pro Loco di Carlentini. A guidare l’associazione di promozione turistica è stato chiamato Amedeo Seguenzia che subentra a Claudio Salerno. Il rinnovo delle cariche è stato formalizzato al termine della recente assemblea dei soci. Del nuovo direttivo fanno parte Rosario Mangiameli (vice presidente), Aldo Carnazzo (segretario e tesoriere) e Claudio Salerno e Alberto Lundari (consiglieri). Per Amedeo Seguenzia, cancelliere al Tribunale di Siracusa e socio fondatore della Pro Loco, si tratta in realtà di un ritorno. In passato, infatti, aveva già guidato l’associazione per tanti anni. Turismo, cultura, territorio i campi d’azione del nuovo vertice.

[/]

Il nuovo presidente. «Ringrazio l’associazione – ha detto il nuovo presidente a margine dell’elezione – per la fiducia che ha riposto nuovamente in me e che cercherò di ripagare lavorando al meglio delle mie possibilità, in collaborazione con tutti. Insieme alla Pro Loco di Lentini e alle altre associazioni, lavoreremo in questi mesi all’iniziativa “Leontinoi 2021” per il 2.750° anniversario della fondazione greca di Leontinoi». Il presidente ha annunciato inoltre, in un’ottica di rinnovamento e di coinvolgimento di energie nuove, l’avvio di una campagna tesseramento di nuovi soci. Nonostante le restrizioni per questo tempo di pandemia, cercheremo come abbiamo sempre fatto di rilanciare il turismo nel nostro territorio collaborando attivamente con l’amministrazione comunale di Carlentini».

© Riproduzione riservata

image_pdfStampa
Tags
Aldo Carnazzoamedeo seguenziaclaudio salernoLeontinoi 2021Pro Loco Carlentinirosario mangiameliAlberto Lundari
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Silvio Breci

Articolo precedente Siracusa | L’Ortigia vince e si qualifica alla fase playoff con due turni di anticipo
Articolo successivo Augusta | Real volenteroso cede il passo al Futura
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Miasmi nel polo industriale, FI scrive a Schifani e al Prefetto: «Serve un controllo pubblico più efficace»

18 Giugno 2026

Carlentini | Arriva la nuova pediatra in città: è la dott.ssa Miriam Cunsolo

18 Giugno 2026

Siracusa | Sui miasmi nella zona industriale indaga la Procura

18 Giugno 2026

Siracusa | Sul bando per il finanziamento degli interventi sulla rete idrica è scontro tra Cannata e Italia

18 Giugno 2026

Siracusa | Incidente sulla ex SS114 all’altezza di Priolo: tre feriti, disagi per automobilisti

18 Giugno 2026

Siracusa | Carta d’identità elettronica, sportelli aperti tutti i pomeriggi fino al 30 luglio

18 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}