breaking news

Carlentini | La Pro Loco rilancia, Amedeo Seguenzia è il nuovo presidente

16 Gennaio 2021 | by Silvio Breci
Carlentini | La Pro Loco rilancia, Amedeo Seguenzia è il nuovo presidente
Attualità
'
0

Al termine della recente assemblea dei soci, rinnovato il direttivo dell’associazione. Turismo, cultura, territorio i campi d’azione del nuovo vertice.

Cambio al vertice. Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo alla Pro Loco di Carlentini. A guidare l’associazione di promozione turistica è stato chiamato Amedeo Seguenzia che subentra a Claudio Salerno. Il rinnovo delle cariche è stato formalizzato al termine della recente assemblea dei soci. Del nuovo direttivo fanno parte Rosario Mangiameli (vice presidente), Aldo Carnazzo (segretario e tesoriere) e Claudio Salerno e Alberto Lundari (consiglieri). Per Amedeo Seguenzia, cancelliere al Tribunale di Siracusa e socio fondatore della Pro Loco, si tratta in realtà di un ritorno. In passato, infatti, aveva già guidato l’associazione per tanti anni. Turismo, cultura, territorio i campi d’azione del nuovo vertice.

Il nuovo presidente. «Ringrazio l’associazione – ha detto il nuovo presidente a margine dell’elezione – per la fiducia che ha riposto nuovamente in me e che cercherò di ripagare lavorando al meglio delle mie possibilità, in collaborazione con tutti. Insieme alla Pro Loco di Lentini e alle altre associazioni, lavoreremo in questi mesi all’iniziativa “Leontinoi 2021” per il 2.750° anniversario della fondazione greca di Leontinoi». Il presidente ha annunciato inoltre, in un’ottica di rinnovamento e di coinvolgimento di energie nuove, l’avvio di una campagna tesseramento di nuovi soci. Nonostante le restrizioni per questo tempo di pandemia, cercheremo come abbiamo sempre fatto di rilanciare il turismo nel nostro territorio collaborando attivamente con l’amministrazione comunale di Carlentini».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com