Skip to content
domenica 21 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello

    20 Dicembre 2025
    video
    Cronaca

    Catania | Iniziata la demolizione del terminal B dell’Aeroporto [VIDEO]

    20 Dicembre 2025
    Augusta

    Augusta | Denunciato un 44enne per ricettazione e riciclaggio di auto rubate

    20 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Tenta rapina in un supermercato, arrestato un 53enne

    20 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Operazione antidroga: 5 arresti. Sequestrati 2,5 chili di droga e un cannabis shop

    20 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 656
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Sconfitta casalinga Teamnetwork Albatro contro Cologne

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Sport e solidarietà. Oxford vs Cambridge in favore della Comunità Oreb

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Un albero in ricordo di Gabriele Scavone. Momenti di emozione in largo Gilippo

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Comiso| L’Ardens tessera la potente centrale Paola Carnazzo

Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Giugno 2020 3341 Minuti di Lettura0

Arriva un altro grande colpo di mercato per l’Ardens Comiso, che farà entusiasmare i tifosi biancorossi: Paola Carnazzo giocherà con la squadra comisana la prossima stagione. Classe 1999, centrale di grandi doti tecniche e fisiche, la scorsa stagione ha militato nella PVT Modica, giocando da titolare il campionato di B1.

[adrotategroup=”40″]

La forte atleta catanese, che ha militato anche nelle squadre etnee Planet e Kondor, arriva alla corte di coach Marchisciana con due stagioni in B1 e una stagione in B2 all’attivo, un Trofeo delle Regioni, 3 finali nazionali giovanili e svariati titoli giovanili regionali. “Siamo di fronte ad una vera forza della natura – commenta il Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano, visibilmente soddisfatto per il raggiungimento dell’accordo – abbiamo lavorato sodo per portare Paola a Comiso, si tratta di un altro rinforzo che ci consentirà sicuramente di migliorare i risultati dello scorso anno”. La neo biancorossa, già fortemente motivata, si dice già pronta per iniziare questa nuova avventura.

[adrotategroup=”44″]

“Dal 2012 l’Ardens è sempre stata una delle avversarie più temute, grazie al peculiare lavoro fatto da coach Marchisciana, la loro mitica allenatrice. Oggi posso dire che ho l’immenso piacere di poter giocare per loro, perché fin da subito mi hanno posto davanti le basi per un progetto di tutto rispetto che ho deciso di accettare in toto. Ritrovo la mia palleggiatrice (n.d.r. Michela Brioli, anche lei nuovo arrivo dalla PVT Modica) con la quale ho un feeling unico, e Federica Moltisanti con la quale ho un ottimo rapporto sia dentro che fuori dal campo. Ho deciso di venire all’Ardens per la serietà, per l’umanità e per i grandi obiettivi che la società vuole raggiungere. Le aspettative per quest’anno sono alte, e ho la certezza che io e le mie compagne ne saremo all’altezza. La voglia di ricominciare a lavorare è tanta, il gruppo che la società ha deciso di formare può solo incentivare la mia voglia di fare bene e soprattutto di vincere. Io sono pronta!”

image_pdfStampa
Tag
paola carnazzoPlanetregionali giovanilicataniapallavolomodicaComisoTrofeo delle Regionib1coachKondor
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Confindustria: il nuovo direttore Carmelo Di Noto subentra a Giovanni Catalano
Articolo Successivo Augusta| Controlli filiera pesca: la Guardia costiera sequestra prodotti ittici
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}