
“L’Amministrazione Comunale di Francofonte è in costante contatto con i vertici dell’ASP di Siracusa per affrontare la grave carenza di medici di medicina generale che interessa il nostro territorio”, fanno sapere attraverso una nota il sindaco Lentini e l’assessore alla sanità La Rocca.
“In questi giorni si stanno definendo le prime misure di intervento, frutto di una collaborazione istituzionale continua e concreta, che hanno l’obiettivo di garantire, già nell’immediato, un miglioramento dell’assistenza primaria per i cittadini”.
“Siamo consapevoli delle difficoltà e dei disagi che la situazione attuale comporta, ma vogliamo rassicurare tutta la comunità: la questione è seguita con la massima attenzione e priorità”.
“A breve comunicheremo in maniera dettagliata le iniziative che verranno attuate, con indicazioni precise sui servizi e sulle modalità di accesso”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









