Dal 22 al 31 maggio riapre la cappella della Madonna della Neve in chiesa Madre.
Si tratta di un momento tanto atteso dai francofontesi che potranno riabbracciare la Patrona; emozione e devozione caratterizzeranno, ancora una volta, questo momento così sentito dall’intera comunità.
La cappella sarà riaperta il 22 maggio, al termine della Santa Messa delle ore 19; chiuderà il 31 maggio, dopo la celebrazione eucaristica.
“Come ogni anno, anche in questo mese di Maggio ci prepariamo a rivedere la Madonna della Neve. Dal 22 al 31 maggio, nei giorni dell’apertura della sua cappella, affideremo a Lei le nostre preghiere e invocheremo la sua materna protezione sulla nostra comunità, sulle famiglie, sui malati, sui giovani, su Francofonte di cui è la Patrona”, ha commentato padre Luca Gallina, parroco della chiesa Madre di Francofonte.
“Avremo la gioia di accogliere anche dei gruppi di pellegrini: sabato 24 maggio “Gli amici della Sapienza” della Sicilia e della Calabria, martedì 27 i membri dell’azione cattolica delle parrocchie di Canicattini Bagni. In entrambe le occasioni dopo un momento di preghiera dinanzi all’immagine della Madonna della Neve, ci recheremo in pellegrinaggio verso il Santuario giubilare dell’Annunziata per celebrare la S.Messa”.
“Saranno giorni di preghiera e di incontro con il Signore per mezzo della Madonna”, ha concluso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.