
Ieri sera la comunità parrocchiale della Chiesa Madre e della Chiesa del Carmine a Francofonte ha festeggiato l’VIII anniversario dell’ingresso in parrocchia del parroco don Luca Gallina.
Lo stesso don Luca, ricordando gli inizi del suo ministero a Francofonte il 30 settembre 2017, ha invitato la comunità a ringraziare il Signore per il cammino percorso in questi 8 anni e ha esortato a perseverare nell’ascolto della Parola di Dio e nella celebrazione eucaristica domenicale per poter conoscere ciò che il Signore chiede a questa comunità.
“L’VIII anniversario dell’inizio del mio ministero di parroco della Chiesa Madre e della Parrocchia del Carmine a Francofonte è l’occasione per affidare al Signore l’inizio di un nuovo anno pastorale. Mentre lo ringraziamo per un altro anno in cui abbiamo camminato insieme condividendo la gioia e la fatica della perseveranza nell’annuncio del vangelo, invochiamo la sua benedizione su ogni nostro proposito di bene”.
La comunità ha inoltre accolto con gioia la recente nomina di don Luca Gallina a vicario foraneo del vicariato di Lentini.
“Buon proseguimento di cammino carissima comunità, intercedano per noi la Madonna della Neve nostra Patrona e Protettrice e i santi che veneriamo perché tutto sia sempre per la maggior gloria di Dio” ha concluso don Luca.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









