Grande gesto di solidarietà per l’associazione Manuela e Michele.
A rendersi protagonisti, due importanti realtà: i bersaglieri della sezione di Siracusa, con a capo il vice Presidente Francesco Miuzzo hanno allestito uno stand a Lentini per proporre le uova di Pasqua dell’associazione Manuela e Michele ai passanti.
E poi i militari dell’11 Stormo di Sigonella, con il direttore Col. Viarengo Luca, il Lgt. Pappalardo Giuseppe, S.M.A. Fichera Rosario ed alcuni soci dell’associazione, si sono recati al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Catania diretto dalla professoressa Russo, con le uova dell’associazione con la speranza di regalare un sorriso ai bambini ricoverati meno fortunati.
“Anche quest’anno la risposta della comunità è stata notevole questo dimostra che ciò che facciamo è apprezzato e condiviso con chi crede in noi”, ha detto il presidente Antonino Niniano.
L’associazione Manuela e Michele, come ogni anno, ha destinato dei contributi alla ricerca scientifica ed ha anche elargito dei contributi ai privati cittadini in difficoltà economica che devono sostenere delle spese per far fronte a cure mediche legate all’oncologia o alla leucemia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.