breaking news

Lentini | La solidarietà non si ferma, raccolta alimentare di Missione Paradiso

6 Marzo 2020 | by Silvio Breci
Lentini | La solidarietà non si ferma, raccolta alimentare di Missione Paradiso
Attualità
2

L’iniziativa domani davanti a un supermercato della città pur nel rispetto delle misure di prevenzione del virus Covid-19.

La solidarietà non si ferma. In un momento di maggiore incertezza e precarietà, anche a seguito della emergenza per il diffondersi del virus Covid-19, Missione Paradiso continua a rimanere sul campo attraverso le attività di volontariato e sostegno per le tante famiglie e per i giovani nei territori di Lentini, Catania e aree limitrofe. Pur nel rispetto, infatti, delle misure igienico-sanitarie previste per il contrasto e il contenimento del virus, secondo quanto indicato nel decreto del presidente del Consiglio dei ministri emanato il 4 marzo, i tanti volontari si impegnano senza sosta per essere sempre un punto di riferimento per i cittadini. Per domani, sabato 7 marzo, è stata organizzata una giornata di raccolta alimentare straordinaria nel supermercato Crai di viale Riccardo da Lentini a Lentini e in quello di San Giovanni La Punta Paghi Poco di via Fisichelli 15, dalle 9 alle 18. «Mantenere le distanze di sicurezza – afferma Missione Paradiso – non raffredda il cuore».

© Riproduzione riservata

2 Comments

  1. Grazie Signore che tu sei sempre all‘opera, e ti usi di questi cari fratelli di “MISSIONE PARADISO ❤️🙏🙏

  2. Cettina riccioli says:

    Dio benedica questa raccolta che possa essere molto ricca per poter aiutare chi ha bisogno grazie ai fratelli che si offrono. Dio benedici questa raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com