
Nella mattinata di ieri, il sindaco Lo Faro, insieme alla Giunta comunale e al tecnico comunale geom. Carlo Maci, hanno effettuato un sopralluogo nel quartiere Scala Alaimo per verificare da vicino lo stato delle strade e programmare gli importanti interventi di riqualificazione previsti grazie alle misure compensative legate alla realizzazione dell’autostrada.
“Abbiamo ascoltato con grande attenzione i cittadini, verificato le criticità presenti e definito le priorità operative per intervenire in modo efficace e risolutivo”, ha scritto il sindaco Lo Faro.
“Si tratta di lavori attesi da anni, che restituiranno dignità, sicurezza e funzionalità a una parte importante della nostra città”.
“Nelle prossime settimane proseguiranno i sopralluoghi negli altri quartieri di Lentini interessati dagli interventi di rigenerazione urbana previsti: un percorso che vuole garantire una visione complessiva e coordinata della manutenzione e del miglioramento delle nostre vie”.
“Continuiamo a lavorare, quartiere per quartiere, per una Lentini più sicura, più curata e più vivibile. Sappiamo bene che la città soffre anche di altre necessità, ma questi interventi – insieme a tutte le altre opere previste con le misure compensative – avranno un impatto importante e concreto sulla qualità della vita dei nostri concittadini”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










