Skip to content
mercoledì 9 Luglio 2025
BREAKING NEWS
8 Luglio 2025Augusta | Revocata l’ordinanza dopo l’incendio all’Ecomac: torna la normalità 8 Luglio 2025Augusta | Al Ruiz 24 studenti si diplomano con 100, dei quali 8 con lode 8 Luglio 2025Augusta | Incendio Ecomac, La Ferla: “non si può minimizzare il problema” 8 Luglio 2025Siracusa | Il Prefetto Signer dispone controlli sulle coltivazioni nella zona di Ecomac 8 Luglio 2025Melilli | Futsal, A2 Èlite. A meno 3 giorni dal termine di iscrizione ancora nessuna novità 8 Luglio 2025Lentini | Fermato mentre trasportava materiale ferroso rubato, denunciato 29enne 8 Luglio 2025Siracusa | Potenziamento dei servizi di vigilanza estiva, 8 giovani marescialli in tirocinio 8 Luglio 2025Siracusa | Si è dimesso l’assessore Fabio Granata 8 Luglio 2025Francofonte | L’arte del ricamo in un corso per le più piccole 8 Luglio 2025Augusta | Chiarezza e una seduta in Aula chiedono i consiglieri di Pd e M5S su incendio Ecomac 8 Luglio 2025Augusta: Incendio Ecomac non ancora spento: l’ordinanza resta in vigore 8 Luglio 2025Lentini | Mozione di sfiducia, i consiglieri di opposizione: “Siamo certi che la strada migliore sia ridare parola agli elettori” 8 Luglio 2025Catania | Frustato per un ammanco di soldi dello spaccio, arrestati in 3
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Il Prefetto Signer dispone controlli sulle coltivazioni nella zona di Ecomac

    8 Luglio 2025
    Cronaca

    Lentini | Fermato mentre trasportava materiale ferroso rubato, denunciato 29enne

    8 Luglio 2025
    Cronaca

    Siracusa | Potenziamento dei servizi di vigilanza estiva, 8 giovani marescialli in tirocinio

    8 Luglio 2025
    Augusta

    Augusta: Incendio Ecomac non ancora spento: l’ordinanza resta in vigore

    8 Luglio 2025
    Cronaca

    Catania | Frustato per un ammanco di soldi dello spaccio, arrestati in 3

    8 Luglio 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 561
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | Revocata l’ordinanza dopo l’incendio all’Ecomac: torna la normalità

    8 Luglio 2025
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Al Ruiz 24 studenti si diplomano con 100, dei quali 8 con lode

    8 Luglio 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Incendio Ecomac, La Ferla: “non si può minimizzare il problema”

    8 Luglio 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Il Prefetto Signer dispone controlli sulle coltivazioni nella zona di Ecomac

    8 Luglio 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Lentini | Tentano un furto in un’abitazione rurale di contrada Bonvicino, denunciati due catanesi

Silvio BreciSilvio Breci26 Febbraio 2020 2210 Minuti di Lettura0

Individuati dalla polizia. Dovranno rispondere di tentato furto e danneggiamento. Nei loro confronti foglio di via obbligatorio.

[/]

I due denunciati. Dovranno rispondere del reato di tentato furto e danneggiamento due catanesi, C.B. e M.B., rispettivamente di 44 e 56 anni, denunciati dalla polizia. Il 20 gennaio scorso i due denunciati, insieme a un terzo soggetto ancora da identificare, si sono recati in una abitazione rurale di contrada Bonvicino con l’intento di perpetrare un furto. Per entrambi è stata predisposta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con il divieto di recarsi nel comune di Lentini per un periodo non inferiore a tre anni.

© Riproduzione riservata

image_pdfStampa
Tag
Lentinipoliziatentato furtocontrada Bonvicinolentini due denunciati
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Silvio Breci

Articolo Precedente Avola| Sequestrata merce posta in vendita illegalmente
Articolo Successivo Canicattini Bagni| Furti in un cantiere edile, arrestati due catanesi
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Si è dimesso l’assessore Fabio Granata

8 Luglio 2025

Augusta: Incendio Ecomac non ancora spento: l’ordinanza resta in vigore

8 Luglio 2025

Siracusa | Il Prefetto Signer dispone controlli sulle coltivazioni nella zona di Ecomac

8 Luglio 2025

Catania | Castiglione di Sicilia. Energy Golf Convention 2025: il dibattito sulla transizione energetica si accende sull’Etna

8 Luglio 2025

Francofonte | L’arte del ricamo in un corso per le più piccole

8 Luglio 2025

Augusta | Revocata l’ordinanza dopo l’incendio all’Ecomac: torna la normalità

8 Luglio 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}