breaking news

Lentini | Una Browning 7.65 nascosta in casa, arrestato 42enne di Militello in Val di Catania

19 Ottobre 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Una Browning 7.65 nascosta in casa, arrestato 42enne di Militello in Val di Catania
Cronaca
0

L’uomo, che svolgeva attività di guardiania, dovrà rispondere di detenzione illegale di armi da sparo e munizioni. L’arma trovava durante una perquisizione.

L’arrestato. Un 42enne originario di Militello in Val di Catania, D.L.F., è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi da sparo e munizioni. Ad ammanettarlo i carabinieri della stazione di Lentini insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia. Nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei furti negli agrumeti e negli uliveti soprattutto nella zona nord della provincia, i carabinieri hanno controllato un terreno agricolo dove l’uomo svolgeva l’attività di guardiania.

La perquisizione. A seguito della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo una pistola automatica marca Browning calibro 7.65 con caricatore contenente due munizioni. L’arma, irregolarmente detenuta poiché di proprietà del padre defunto dell’uomo, era nascosta all’interno di un mobile. La pistola è stata posta sotto sequestro, mentre il 42enne è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com