Skip to content
sabato 7 Novembre 2026
BREAKING NEWS
7 Novembre 2026Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli 7 Novembre 2026Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera 7 Novembre 2026Siracusa | All’Asp 222 nuove assunzioni tra medici, infermieri e altro personale sanitario 7 Novembre 2026Lentini | Emergenza acqua, l’on. Cannata (FdI) al consiglio Comunale aperto: “Bisogna tutelare i cittadini” 7 Novembre 2026Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi 7 Novembre 2026Francofonte | “Anthony Pilli Boxing Team”. L’atleta Schepis premiata a Roma tra le eccellenze nazionali 7 Novembre 2026Siracusa | Il sindaco di Augusta si “Lega” al partito di Salvini 7 Novembre 2026Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri 7 Novembre 2026Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Francofonte | Colpo ai “Rangers”, rubate le attrezzature per le emergenze e giocattoli da destinare ai bisognosi

    7 Novembre 2026
    Augusta

    Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti

    7 Novembre 2026
    Cronaca

    Siracusa | 100 anni di Confindustria, cerimonia con il ministro Urso: “il territorio ha saputo fare impresa”

    6 Novembre 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 di 911
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Sanità

    Siracusa | All’Asp 222 nuove assunzioni tra medici, infermieri e altro personale sanitario

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Politica

    Lentini | Emergenza acqua, l’on. Cannata (FdI) al consiglio Comunale aperto: “Bisogna tutelare i cittadini”

    7 Novembre 2026
    Leggi di più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Siracusa e Provincia| Arrestate due persone: un denunciato e altri due segnalati per uso personale di droga

Redazione WebmarteRedazione Webmarte19 Ottobre 2020 6181 Minutes read0

Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti hanno eseguito un ordine di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 50 anni accusato di stalking.

[/]

Il provvedimento scaturisce dalle numerose denunce sporte dall’ex compagna dell’arrestato e dalla madre della stessa vittime di reiterati atti persecutori posti in essere dall’uomo negli ultimi sei mesi. Inoltre, nella serata di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato Violante Raffaele, siracusano di 29 anni, perché, ad un controllo di polizia, veniva trovato in possesso di oggetti atti ad offendere e di altro materiale di dubbia provenienza. Violante, che si è reso anche protagonista di gravi atti di intolleranza nei confronti degli agenti, è accusato di ricettazione, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Infine, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, gli uomini delle volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente due persone trovate in possesso di una modica quantità di droga ed hanno denunciato un trentatreenne per evasione dagli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri, invece, agenti del Commissariato di di Priolo Gargallo hanno arrestato Orlando Salvatore Briyan, di 27 anni, che, evadendo dagli arresti domiciliari, perpetrava un furto nell’abitazione della nonna impossessandosi della somma di 300 euro.

image_pdfStampa
Tags
siracusadrogaprioloarrestipoliaiza
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta| Amministrative: ieri ha votato solo il 32,10% degli elettori.
Articolo successivo Lentini | Una Browning 7.65 nascosta in casa, arrestato 42enne di Militello in Val di Catania
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Spari nella notte davanti ad un locale in via Regina Margherita. La solidarietà di Bandiera

7 Novembre 2026

Francofonte | “Anthony Pilli Boxing Team”. L’atleta Schepis premiata a Roma tra le eccellenze nazionali

7 Novembre 2026

Siracusa Gela | Scontro auto furgone allo svincolo per Cassibile: quattro feriti

7 Novembre 2026

Siracusa | Quarta vittoria stagionale per Ortigia contro la Canottieri Napoli

7 Novembre 2026

Augusta | Studenti del Costa in visita alla compagnia dei Carabinieri

7 Novembre 2026

Siracusa | All’Asp 222 nuove assunzioni tra medici, infermieri e altro personale sanitario

7 Novembre 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Sicilia | Nasce il canale Whatsapp di Webmarte Tv

7 Maggio 2024
2

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
3

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
4

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
5

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

Notizie

Edizioni Locali

Contatti

INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}