breaking news

Melilli| L’appello del sindaco Carta alla città

Melilli| L’appello del sindaco Carta alla città
Attualità
'
0

«Restiamo uniti per fronteggiare questa emergenza». Sanificato il centro abitato, predisposto un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità agli anziani.

È consentito USCIRE da MELILLI solo per DUE MOTIVI:

? comprovate esigenze lavorative;
? motivi di salute.

Molte attività hanno avviato il servizio a domicilio ( informatevi con il vostro commerciante di fiducia).
NON vi accalcate nei supermarket, in quanto le scorte sono garantite.
Riscoprite il piacere degli acquisti sotto casa, tanti nostri concittadini posseggono piccole attività che possono tornarci utili.

Se hai più di #65 anni contatta la Misericordia di Melilli (0931 551235) o le Associazioni di Villasmundo (3451319117) e Città Giardino (3501319117) per il servizio di #consegna alimenti di prima necessità e farmaci a domicilio.

Limitiamo i contagi, aiutiamo i più deboli ed abbattiamo gli affollamenti e le uscite per i soggetti più a rischio

GUARDA IL VIDEO

[GUARDA IL VIDEO]APPELLO DEL SINDACO DI MELILLI GIUSEPPE CARTAÈ consentito USCIRE da MELILLI solo per DUE MOTIVI:a) comprovate esigenze lavorative;b) motivi di salute.Molte attività hanno avviato il servizio a domicilio (informatevi con il vostro commerciante di fiducia).NON vi accalcate nei supermarket, in quanto le scorte sono garantite.Riscoprite il piacere degli acquisti sotto casa, tanti nostri concittadini posseggono piccole attività che possono tornarci utili.Se hai più di #65 anni contatta la Misericordia di Melilli (0931 551235) o le Associazioni di Villasmundo (3451319117) e Città Giardino (3501319117) per il servizio di #consegna alimenti di prima necessità e farmaci a domicilio.Limitiamo i contagi, aiutiamo i più deboli ed abbattiamo gli affollamenti e le uscite per i soggetti più a rischio.

Publiée par WEBMARTE.TV sur Vendredi 13 mars 2020

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com