Si è conquistato la fiducia di una intera città sportiva Danilo Gallo e il suo Noto Calcio, artefice assieme ai suoi ragazzi di avere riportato l’entusiasmo in città strappando la squadra dai bassi fondi della classifica, chiudendo il campionato con 43 punti (quinta in classifica) e centrando i playoff.
Il commento di mister Danilo Gallo: “Sono felice della riconferma e ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti, non potevo fare scelta migliore perché a Noto ormai mi sento a casa e sento la fiducia dei tifosi cosa molto importante per un allenatore.
Cercheremo di farci trovare pronti da subito per la nuova stagione di Promozione, mettendo come sempre tutto l’impegno possibile perché il Noto merita tantissimo”.
E sul contratto rinnovato a mister Gallo la società esprime gratitudine per il lavoro svolto: “Sotto la sua guida, il Noto ha raggiunto il quinto posto nel Girone D di Promozione Sicilia, schierando una delle rose più giovani del campionato. – comunica nella pagina ufficiale social la società – Nonostante un inizio altalenante, la squadra ha mostrato una crescita costante, grazie alla capacità di Gallo di motivare e valorizzare i giovani talenti locali.
Questo impegno è stato riconosciuto anche con il primo posto nella graduatoria del “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori”, che ha fruttato alla società un premio di 6,150 euro”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









