Skip to content
martedì 23 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Carabinieri, controllo del territorio: 7 denunciati, identificato un rapinatore

    22 Dicembre 2025
    Cronaca

    Priolo | Auguri, doni e sorrisi dei Carabinieri ai bambini di una cooperativa sociale

    22 Dicembre 2025
    Cronaca

    Palermo | Finanziere salva una giovane sul cavalcavia Albert Einstein: voleva gettarsi giù

    22 Dicembre 2025
    Cronaca

    Priolo | Deve scontare un anno e nove mesi: arrestato 59enne

    21 Dicembre 2025
    Cronaca

    Catania | Maxi-sequestro di 2 milioni di capi di abbigliamento contraffatti in 3 mega depositi

    21 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 657
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Siracusa | Nicita: Il Governo penalizza la Sicilia

    22 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Mercato del giovedì, via libera alla nuova area

    22 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Carabinieri, controllo del territorio: 7 denunciati, identificato un rapinatore

    22 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Priolo | Auguri, doni e sorrisi dei Carabinieri ai bambini di una cooperativa sociale

    22 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Noto| Solidarietà di Bonfanti a Razza: Un gesto che condanno con tutte le mie forze

Redazione WebmarteRedazione Webmarte4 Maggio 2020 3281 Minuti di Lettura0

Il sindaco di Noto Corrado Bonfanti esprime vicinanza e solidarietà all’Assessore alla Sanità Ruggero Razza.

[/]

“Sono vicino all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza dopo la notizia sulle minacce di morte che gli sono state recapitate. Un gesto che condanno con tutte le mie forze”. Lo dichiara il sindaco di Noto Corrado Bonfanti dopo aver appreso la notizia di cronaca riguardante l’esponente del Governo Musumeci. “Lo squilibrato autore della missiva – aggiunge il sindaco Bonfanti – ha tirato in ballo il processo di rifunzionalizzazione che coinvolge gli ospedali di Noto e di Avola: un gesto che rischia di diventare un pretesto per alimentare ulteriori e dannose polemiche. Escludo, per evitare che qualche sprovveduto sfrutti la situazione per tentare di danneggiare ancora la mia città, che possa trattarsi di un mio concittadino e consiglio saggezza e toni bassi, ribadendo la mia condanna per un atto ignobile”.

[/]

Solidarietà anche da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di Siracusa Fabio Granata, che condanna il vile gesto nei confronti dell’ Assessore regionale Razza: “Piena solidarietà a Ruggero Razza e sostegno alla sua azione di Governo. Conosco molto bene Ruggero Razza e per questo sono certo che nulla e nessuno potrà intimorirlo o condizionarlo nel Governo di uno dei settori più delicati in Sicilia. La sua azione merita il sostegno e il plauso dei siciliani soprattutto per la trasparenza e l’attaccamento ai valori di legalità che la caratterizza”. A sostegno dell’Assessore Razza anche il commento del presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona: “Esprimiamo vicinanza all’Assessore Ruggero Razza e condanniamo fermamente la vile minaccia verbale che ha subito. In questo momento particolarmente gravoso per la Sanità siciliana, ci sentiamo solidali e vicini alla Istituzione e al suo massimo rappresentante e crediamo nel lavoro delle Autorità competenti per l’individuazione del responsabile”.

image_pdfStampa
Tag
letteraruggero razzaassessore alla saluteminacce di mortenotoCorrado Bonfanti
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta| Tre proposte della Lega a sostegno dei commercianti
Articolo Successivo Siracusa| Minacce a Razza, Ficarra: Saremo sempre al suo fianco senza se e senza ma
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}