Skip to content
lunedì 22 Giugno 2026
BREAKING NEWS
22 Giugno 2026Siracusa | Ondate di calore, i sindacati: “nessun lavoratore sia escluso da tutele dell’ordinanza regionale” 22 Giugno 2026Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele 22 Giugno 2026Siracusa | Piccardo lascia la panchina biancoverde, per lui il nuovo incarico di Ds 22 Giugno 2026Catania | Quarto posto in Coppa Italia per We Beach sconfitta da Terracina 22 Giugno 2026Carlentini | Successo per “Una Notte al Parco”: la comunità si riappropria del Parco “Gaetano Failla” 22 Giugno 2026Gela | 5 arresti eccellenti per traffico illecito di rifiuti e inquinamento ambientale 22 Giugno 2026Rosolini | Si fingono finanzieri e spillano soldi e oro ad anziana: arrestati padre e figlio 22 Giugno 2026Avola | Una targa per le 21 madri costituenti ad ottant’anni dal voto 22 Giugno 2026Augusta | Calcio, il Megara rinuncia all’iscrizione del prossimo campionato di Promozione 22 Giugno 2026Siracusa | Fontane Bianche paralizzata dal traffico, Romano chiede un tavolo tecnico 22 Giugno 2026Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Gela | 5 arresti eccellenti per traffico illecito di rifiuti e inquinamento ambientale

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Rosolini | Si fingono finanzieri e spillano soldi e oro ad anziana: arrestati padre e figlio

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Pachino | “Voti per il saggio di danza?”, ma è la “truffa della ballerina”: una denuncia

    20 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 806
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sindacale

    Siracusa | Ondate di calore, i sindacati: “nessun lavoratore sia escluso da tutele dell’ordinanza regionale”

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sport

    Siracusa | Piccardo lascia la panchina biancoverde, per lui il nuovo incarico di Ds

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Catania

    Catania | Quarto posto in Coppa Italia per We Beach sconfitta da Terracina

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Attualità
Attualità

Noto| Solidarietà di Bonfanti a Razza: Un gesto che condanno con tutte le mie forze

Redazione WebmarteRedazione Webmarte4 Maggio 2020 4471 Minuti di lettura0

Il sindaco di Noto Corrado Bonfanti esprime vicinanza e solidarietà all’Assessore alla Sanità Ruggero Razza.

[/]

“Sono vicino all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza dopo la notizia sulle minacce di morte che gli sono state recapitate. Un gesto che condanno con tutte le mie forze”. Lo dichiara il sindaco di Noto Corrado Bonfanti dopo aver appreso la notizia di cronaca riguardante l’esponente del Governo Musumeci. “Lo squilibrato autore della missiva – aggiunge il sindaco Bonfanti – ha tirato in ballo il processo di rifunzionalizzazione che coinvolge gli ospedali di Noto e di Avola: un gesto che rischia di diventare un pretesto per alimentare ulteriori e dannose polemiche. Escludo, per evitare che qualche sprovveduto sfrutti la situazione per tentare di danneggiare ancora la mia città, che possa trattarsi di un mio concittadino e consiglio saggezza e toni bassi, ribadendo la mia condanna per un atto ignobile”.

[/]

Solidarietà anche da parte dell’Assessore alla Cultura del Comune di Siracusa Fabio Granata, che condanna il vile gesto nei confronti dell’ Assessore regionale Razza: “Piena solidarietà a Ruggero Razza e sostegno alla sua azione di Governo. Conosco molto bene Ruggero Razza e per questo sono certo che nulla e nessuno potrà intimorirlo o condizionarlo nel Governo di uno dei settori più delicati in Sicilia. La sua azione merita il sostegno e il plauso dei siciliani soprattutto per la trasparenza e l’attaccamento ai valori di legalità che la caratterizza”. A sostegno dell’Assessore Razza anche il commento del presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona: “Esprimiamo vicinanza all’Assessore Ruggero Razza e condanniamo fermamente la vile minaccia verbale che ha subito. In questo momento particolarmente gravoso per la Sanità siciliana, ci sentiamo solidali e vicini alla Istituzione e al suo massimo rappresentante e crediamo nel lavoro delle Autorità competenti per l’individuazione del responsabile”.

image_pdfStampa
Tags
notoCorrado Bonfantiletteraruggero razzaassessore alla saluteminacce di morte
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta| Tre proposte della Lega a sostegno dei commercianti
Articolo successivo Siracusa| Minacce a Razza, Ficarra: Saremo sempre al suo fianco senza se e senza ma
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele

22 Giugno 2026

Siracusa | Fontane Bianche paralizzata dal traffico, Romano chiede un tavolo tecnico

22 Giugno 2026

Augusta | Calcio, il Megara rinuncia all’iscrizione del prossimo campionato di Promozione

22 Giugno 2026

Catania | Quarto posto in Coppa Italia per We Beach sconfitta da Terracina

22 Giugno 2026

Carlentini | Successo per “Una Notte al Parco”: la comunità si riappropria del Parco “Gaetano Failla”

22 Giugno 2026

Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

22 Giugno 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}