breaking news

Pachino| Azzurri pronti per il riscatto: domenica arriva il Per Scicli

18 Gennaio 2020 | by Francesco Giordano
Pachino| Azzurri pronti per il riscatto: domenica arriva il Per Scicli
Sport
0

Il Pachino con qualche mancanza a centrocampo ospiterà domenica al “Sasà Brancati” la vice capolista del girone F di Prima categoria, il Per Scicli.

La gara inizierà alle 14,30 e sarà diretta dall’arbitro Salvatore Contrafatto di Catania. Non ci saranno i centrocampisti Lorenzo Novello, che sconta un turno di stop per l’espulsione di domenica scorsa contro il Portopalo, e nemmeno Enzo Micieli, squalificato per somma di ammonizioni. “Sarà una gara importante – hanno dichiarato i due allenatori -, come, del resto, tutte le altre fino alla fine del campionato. Dobbiamo dimenticare in fretta le ultime due partite e fare tesoro degli errori: nulla è perduto e siamo ancora nelle zone alte di una classifica molto corta. Servono umiltà e sacrifici, solo così potremo riacquistare quella giusta dose di serenità che ci consentirà di finire nel migliore dei modi il torneo”.

Ci sarà un centrocampo da inventare, ma Infanti e Carrubba sono fiduciosi. “Abbiamo la fortuna – hanno continuato – di avere un gruppo di quasi 20 titolari, bisognerà solo scendere in campo col piglio giusto”. Il presidente azzurro, Enzo Accaputo, in settimana ha incontrato la squadra, dimostrando massima fiducia nei ragazzi ma ha chiesto una scossa. “Abbiamo un organico di livello – ha dichiarato Accaputo – spero che i ragazzi possano superare al più presto l’impasse psicofisico e acquistare consapevolezza delle proprie capacità. Mi auguro si possa tornare a regalare una vittoria ai nostri tifosi”. Anche il diretto generale, Giuseppe Infanti, spera in un risultato positivo. “Ne abbiamo bisogno – ha ammesso il dg – affinché possa tornare la tranquillità e la squadra riesca a mettere alle spalle due risultati negativi per ripartire. Sono certo che possiamo riuscirsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com